Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 41 a 50 di 71

Discussione: Chiarimenti sul ban di Massibugio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Mi si è cancellato nell'editarlo scusami.
    Ci mancherebbe

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio

Quello che avevo scritto in soldoni è che il commento che ho scritto innanzitutto era nell'altro topic spostato poi dall'amministratore (giustamente) per fare un altro topic ad hoc e che era palesemente goliardico ed ironico (anche se di ineducato come dici tu francamente non trovo nulla, magari abbiamo metri diversi per valutare l'educazione). Quindi poi è stato riportato in questa discussione "seria" a mia insaputa. Restava cmq una battuta (anche se in fondo in fondo il concetto era vero).
    Permettimi, ho detto che il tuo intervento lo consideravo fuori luogo in un discorso serio ed educato e non di "presa in giro" reciproca come spesso facciamo tutti noi, e per questo non lo apprezzavo nel contesto.
    E questo, prima che i post fossero spostati nella nuova discussione.
    Infine, decidi tu, se la tua era una battuta o meno.
    Da parte mia non vedo perchè avrei dovuto segnalarvi "secondo me Massibugio è un Troll", non conoscevo neanche Segy, pensa te. Ma che fossero la stessa persona mi sembra se ne scrivesse nel forum sin dalla comparsa di Massibugio.

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    è sempre bello vedere utenti che si indignano quando i loro amici di merende la fanno fuori dal vaso consapevolmente e vengono giustamente bannati, cercano di colpevolizzare chi ha in mano la mannaia facendoli passare per ingiusti palesandosi avvocati del diavolo.... mi ricorda tanto la classe dirigente di questo paese tanto odiata e tanto criticata magari dagli stessi utenti...e ogni anno mi chiedo chi è quel coglione che li va a votare.......meditate gente meditate......

......poi tornate pure a parlare di calcio ^_^
    Parlo per me. Ho detto che a mio modesto parere il ban lo meritava visto che ha infranto le regole,

Detto questo io sono uno di quelli che li ho votati, ma coglione lo dici a qualcun altro per cortesia (tra l'altro questa, essendo un'offesa verso chi la pensa diversamente, da regolamento andrebbe sanzionata, e invece i mod mettono i like, pensa te).

Grazie
    Ultima modifica di Monacograu; 01/10/2015 alle 10:31 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA