Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71

Discussione: Chiarimenti sul ban di Massibugio

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ciao Emidio, perchè la ritieni tale?
    tempi lunghissimi rispetto alla normalità, ed utenti che lamentano la cancellazione di alcuni messaggi. Sto solo tirando le somme di ciò che si evince dalla lettura di questo thread.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    tempi lunghissimi rispetto alla normalità, ed utenti che lamentano la cancellazione di alcuni messaggi. Sto solo tirando le somme di ciò che si evince dalla lettura di questo thread.
    Purtroppo non esiste il libro della "moderazione perfetta" da imparare ad applicare, tanto più che da forum a forum esistono interpretazioni degli interventi più o meno restrittive. La nostra intenzione è quella di cercare di tenere questo posto il più possibile piacevole ma sopratutto ordinato , compatibilmente con il tempo a disposizione di noi tutti. La malafede non alberga nello staff , te lo posso assicurare come ti posso assicurare che per quanto riguarda i messaggi spariti e' stato un mero errore di digitazione.
    Ultima modifica di Fabrizio; 01/10/2015 alle 12:28
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Per quanto riguarda i tempi purtroppo non ci sono degli standard da applicare, si interviene quando lo si ritiene più opportuno. Per quanto riguarda la cancellazione di messaggi credo che tu ti riferisca al fatto che le lamentele del ban erano state poste in un topic di un raduno, quindi ovviamente off topic. Io ricordo quelli di messaggi cancellati ma se ti ti riferisci ad altri dimmi pure, se posso proverò a capire cosa sia successo
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Per quanto riguarda i tempi purtroppo non ci sono degli standard da applicare, si interviene quando lo si ritiene più opportuno. Per quanto riguarda la cancellazione di messaggi credo che tu ti riferisca al fatto che le lamentele del ban erano state poste in un topic di un raduno, quindi ovviamente off topic. Io ricordo quelli di messaggi cancellati ma se ti ti riferisci ad altri dimmi pure, se posso proverò a capire cosa sia successo
    no Filo, io personalmente non so di messaggi cancellati se non di quelli di cui si sono lamentati altri amici in questa sede. Ripeto che stavo solo cercando di "tirare le somme" rispetto a tutto ciò che ho letto qui.
    Per quanto mi riguarda ho accettato la situazione, e termino qui i miei interventi su questo thread, avendo comunque apprezzato il fatto che lo Staff abbia discusso di tale decisione insieme agli altri utenti (cosa sempre costruttiva, a mio parere).

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    no Filo, io personalmente non so di messaggi cancellati se non di quelli di cui si sono lamentati altri amici in questa sede. Ripeto che stavo solo cercando di "tirare le somme" rispetto a tutto ciò che ho letto qui.
    Per quanto mi riguarda ho accettato la situazione, e termino qui i miei interventi su questo thread, avendo comunque apprezzato il fatto che lo Staff abbia discusso di tale decisione insieme agli altri utenti (cosa sempre costruttiva, a mio parere).
    Ci mancherebbe, noi siamo qui anche per questo (al contrario di quanto pensano molti)
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Inoltre, ma poi forse allora vi conviene chiudere qui il discorso perchè vi date la zappa sui piedi da soli, perchè tu scrivi "Ma che fossero la stessa persona mi sembra se ne scrivesse nel forum sin dalla comparsa di Massibugio" confermando quindi che stiamo parlando di un troll e altri tuoi, chiamiamoli cosi "sostenitori della campagna contro il troll di tale utente" continuano a sostenere che le cose non stiano cosi?
    Se invece di fare le crociate contro tutti e tutti leggessi con l'attenzione che meritano i post delle persone con le quali interloquisci, ricorderesti che ho scritto nero su bianco che concordo con il ban.

Secondo me ora stai un pò esagerando: non si riferisce a nessuno in particolare e se ti senti tirato in causa a mio avviso hai forse un pò troppa coda di paglia.
    Se qualcuno, chiunque esso sia (nulla di personale @F@bio), da del coglione a chi ha votato gli attuali politici, manca di rispetto a chi la pensa diversamente da lui.
    Non è coda di paglia. E' italiano.
    Se poi ti fa comodo appellarti al regolamento quando sostiene la tua tesi, e parlare di coda di paglia quando lo ignori mettendo i like...che ti devo dire.
    Pero' poi non vi lamentate quando qualcuno vi fa notare che avete de pesi e due misure.

Ci mancherebbe, noi siamo qui anche per questo (al contrario di quanto pensano molti)
    Con tutto il rispetto, se lo pensano in molti, ma il dubbio che dienda dal comportamento di alcuni di voi non vi sfiora?
    Ho apprezzato, come ho scritto, la disponibilità di @Marco Manila in questa occasione.
    Non ho apprezzato, ma neanche un po' i tuoi ultimi interventi,poi per carità, campo lo stesso come farai sicuramente anche te.
    Ma non ti lamentare se poi se, ad alcuni, puoi risultare antipatico e, in alcuni casi, non troppo equilibrato nella moderazione.
    Ultima modifica di Monacograu; 01/10/2015 alle 19:23 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma non ti lamentare se poi se, ad alcuni, puoi risultare antipatico e, in alcuni casi, non troppo equilibrato nella moderazione.
    Caro mio, purtroppo uno riceve quello che dà: tu tratti male me e io faccio lo stesso con te. Ognuno ha ciò che si merita, non dipende da me, dipende da come si pongono gli utenti.
    L'ho già chiarito nel penultimo intervento, non mi piace essere preso per il culo.
    Con Emidio, per esempio, persona educata e cortese mi sono sempre posto alla sua stessa stregua.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Se invece di fare le crociate contro tutti e tutti leggessi con l'attenzione che meritano i post delle persone con le quali interloquisci, ricorderesti che ho scritto nero su bianco che concordo con il ban.
    Ahimè leggi male: non ho mai detto che TU sostenessi il contrario ma bensi altri "sostenitori della campagna contro il troll di tale utente", ma tuoi "compagni" contro la moderazione nella questione del ban. Rileggi sopra, è scritto chiaramente.
    Quindi in questo caso il tuo è un intervento sbagliato.
    Ultima modifica di Filomao; 01/10/2015 alle 19:42 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Caro mio, purtroppo uno riceve quello che dà: tu tratti male me e io faccio lo stesso con te. Ognuno ha ciò che si merita, non dipende da me, dipende da come si pongono gli utenti.
    L'ho già chiarito nel penultimo intervento, non mi piace essere preso per il culo.
    Con Emidio, per esempio, persona educata e cortese mi sono sempre posto alla sua stessa stregua.

Ahimè leggi male: non ho mai detto che TU sostenessi il contrario ma bensi altri "sostenitori della campagna contro il troll di tale utente", ma tuoi "compagni" contro la moderazione nella questione del ban. Rileggi sopra, è scritto chiaramente.
    Quindi in questo caso il tuo è un intervento sbagliato.
    Gentile moderatore, dove è che io l'avrei tratta male?
    Usando il suo stesso linguaggio, è stato lei a prendermi per il culo mentre mi scrivevo con Manila, e lei a "trattarmi male" (non mi sembra di aver fatto altrettanto).
    Ma se ogni volta che si prova a contestare il suo operato, anche se con toni educati, lei si pone in questo modo forse è lei ad avere la coda di paglia.

Infine, io non ho compagni contro la moderazione nella questione del ban ne in altre questioni

Ho sempre sostenuto, con educazione credo, che il ban a mio avviso era corretto, ma non era stato, a MIO PERSONALE parere, gestito nel modo migliore, per i motivi di cui stavamo civilmente discutendo prima di questi interventi..
    Indi, non credo proprio che il mio intervento sia sbagliato, in quanto oltretutto non capisco quale zappa sui piedi mi stia dando.
    Ultima modifica di Monacograu; 02/10/2015 alle 05:29
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    è sempre bello vedere utenti che si indignano quando i loro amici di merende la fanno fuori dal vaso consapevolmente e vengono giustamente bannati, cercano di colpevolizzare chi ha in mano la mannaia facendoli passare per ingiusti palesandosi avvocati del diavolo.... mi ricorda tanto la classe dirigente di questo paese tanto odiata e tanto criticata magari dagli stessi utenti...e ogni anno mi chiedo chi è quel coglione che li va a votare.......meditate gente meditate......

......poi tornate pure a parlare di calcio ^_^
    Ecco è arrivato il "fenomeno" di stocazzo

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    oh eddai!

(scritto di proposito così)
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima