Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
Personalmente, per quello che conta, trovo corretto il ban.
C'e un regolamento, accettato da tutti noi quando ci iscriviamo è starò piu volte violato dal primo iscritto e poi dallo stesso ancora violato con una seconda iscrizione al forum.
Quello che non comprendo è come è stata gestita la cosa.
Perche' aspettare 6 mesi e 2,5k messaggi (ho capito che ora ci sono altri strumenti ma era palese a tutti da sempre) e perche farlo cosi in sordina, senza motivazione nell'archivio sanzioni e cancellando tutti i post sull'argomento .
Ecco, questo lo trovo...poco "trasparente".

Detto ciò, il forum è evidentemente vostro e fate vobis...
E' già stato spiegato Monacograu: che fosse palese lo sai tu e forse altri, noi avevamo solo dei forti dubbi, ma senza certezze non siamo soliti agire.

Come ho già detto nell' archivio sanzioni non c'è nulla perchè il ban è scattato in quanto troll, non per un cartellino giallo dato in una qualche risposta. Come ho anche già detto l' utente era talmente noto che parlare di "sordina" non ha senso: tutti l' hanno scoperto infatti nel giro di qualche ora, e non essendo stupidi sapevamo che sarebbe successo, ma non avevamo nulla da nascondere, tanto è vero che siamo ancora qui a spiegare le cose, senza problemi, in pubblico.