Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: Chiarimenti sul ban di Massibugio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Alla prima parte del tuo messaggio ha già risposto (giustamente) l'amministratore.

Per quanto riguarda il resto non saresti degno nemmeno di risposta ma voglio provare (forse, non so se ci riuscirò) a metterti al corrente di quanto (ovviamente a mio avviso, ma credo, anzi ne sono certo, anche secondo tutta l'amministrazione) tu la stia facendo fuori dal vaso.

Tu che parli di figure di sterco? Ironicamente potrei invitarti a guardare il tuo avatar (e sarebbe già sufficiente). Poi, facendomi serio vorrei farti notare che sono giorni che ti stiamo spiegando come si è sviluppata la questione, i perchè e i percome del bannaggio di un troll da regolamento. E ancora tu fai finta di non capire, di cadere dalle nuvole, di continuare a sostenere che era un utente simpatico, che non dava fastidio a nessuno, bello, buono, alto, biondo e chi più ne ha più ne metta.
    Provo a farti capire per l'ultima volta (per evitarti ulteriori brutte figure, perchè allora vorrebbe dire che o davvero non ci arrivi oppure ti piace prendere in giro la gente) che in questo forum ci sono delle regole, c'e' un regolamento ed a quello bisogna attenersi.

Se ciò non è gradito spiace dirlo ma ci sono tanti altri forum di manica più larga dove, forse, sfottere la gente è più tollerato.
    Sono un bravo ragazzo ma essere preso per il culo non mi và proprio giù tantissimo.

Buona giornata.
    Filo, giusto per curiosità.
    Avevi quotato un mio post e poi hai canvellato il quote?
    Me lo ritrovavo tra i quotati ma non vedo nulla...

TNX
    Ultima modifica di Filomao; 01/10/2015 alle 10:18
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA