Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: Chiarimenti sul ban di Massibugio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma non ti lamentare se poi se, ad alcuni, puoi risultare antipatico e, in alcuni casi, non troppo equilibrato nella moderazione.
    Caro mio, purtroppo uno riceve quello che dà: tu tratti male me e io faccio lo stesso con te. Ognuno ha ciò che si merita, non dipende da me, dipende da come si pongono gli utenti.
    L'ho già chiarito nel penultimo intervento, non mi piace essere preso per il culo.
    Con Emidio, per esempio, persona educata e cortese mi sono sempre posto alla sua stessa stregua.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Se invece di fare le crociate contro tutti e tutti leggessi con l'attenzione che meritano i post delle persone con le quali interloquisci, ricorderesti che ho scritto nero su bianco che concordo con il ban.
    Ahimè leggi male: non ho mai detto che TU sostenessi il contrario ma bensi altri "sostenitori della campagna contro il troll di tale utente", ma tuoi "compagni" contro la moderazione nella questione del ban. Rileggi sopra, è scritto chiaramente.
    Quindi in questo caso il tuo è un intervento sbagliato.
    Ultima modifica di Filomao; 01/10/2015 alle 19:42 Motivo: Unione Post Automatica
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.