Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: Chiarimenti sul ban di Massibugio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    basta guardare l' intervento precedente e quelli dello stesso "autore"...............
    stai indicando me?
    allora ricapitoliamo:

Una persona ha infranto le regole (credo più volte) e per questo viene punito.
    Si ripropone ancora fregandosene delle regole e viene beccato e quindi risanzionato.
    Gli amici del personaggio in questione, ammettendo di sapere che stà di nuovo infrangendo le regole, se ne risentono perchè la persona in questione è simpatica, divertente e in fondo non ha fatto male a nessuno, e poi la punizione è arrivata in ritardo e quindi è stata gestita male e allora si mette in dubbio l'imparzialità di chi decide le punizioni.

probabilmente ho sbagliato prima il paragone con chi elegge la classe politica che immancabilmente si comporta allo stesso modo, Monacograu si è sentito giustamente offeso pur io non sapendo chi avesse votato e lui ammettendo di essere un presunto coglione (cit. del suo post) avendoli votati senza sapere a chi mi riferissi.....dovevo paragonarvi ai fan di Fabrizio Corona, vi state comportando allo stesso modo, senza poi tirare in ballo tutto il cinema che è stato tirato in ballo all'epoca con Intriplato...se non ricordo male i personaggi erano gli stessi

ma il campionato è iniziato e pure la ciaimpions, parliamo d'altro dai
    Ultima modifica di F@bio; 02/10/2015 alle 11:15