stai indicando me?
allora ricapitoliamo:
Una persona ha infranto le regole (credo più volte) e per questo viene punito.
Si ripropone ancora fregandosene delle regole e viene beccato e quindi risanzionato.
Gli amici del personaggio in questione, ammettendo di sapere che stà di nuovo infrangendo le regole, se ne risentono perchè la persona in questione è simpatica, divertente e in fondo non ha fatto male a nessuno, e poi la punizione è arrivata in ritardo e quindi è stata gestita male e allora si mette in dubbio l'imparzialità di chi decide le punizioni.
probabilmente ho sbagliato prima il paragone con chi elegge la classe politica che immancabilmente si comporta allo stesso modo, Monacograu si è sentito giustamente offeso pur io non sapendo chi avesse votato e lui ammettendo di essere un presunto coglione (cit. del suo post) avendoli votati senza sapere a chi mi riferissi.....dovevo paragonarvi ai fan di Fabrizio Corona, vi state comportando allo stesso modo, senza poi tirare in ballo tutto il cinema che è stato tirato in ballo all'epoca con Intriplato...se non ricordo male i personaggi erano gli stessi![]()
ma il campionato è iniziato e pure la ciaimpions, parliamo d'altro dai![]()