La speed mi piace molto ma avevo sentito che era impegnativa,invece della Street avevo letto che telaio sospensioni e freni erano della Daytona e quindi al top....
La speed mi piace molto ma avevo sentito che era impegnativa,invece della Street avevo letto che telaio sospensioni e freni erano della Daytona e quindi al top....
speed
dipende...
conosco chi dalla vecchia speed è passato alla nuova street e si è trovato meglio... lui la moto la usa molto in città
comunque se devi prendere una street punta sulla R

Avendo avuto una tiger perche' tradirla........prendi la 1050 sport...![]()
La speed non è per nulla impegnativa. Io la Street non l'ho mai guidata. Io andrei di speed 1050 a fari tondi

Ho la tua stessa età e una speed ovviamente, la street a mio parere è piu da "giovincello", anche se poi i giovincelli con la street, sui passi mi fanno mangiare la polvere.
La speed è più maschia e si gestisce senza problemi, io te la consiglierei.
Mi state convincendo sempre di più che la speed sia la scelta giusta e quoto per la fari tondi che a mio avviso è più bella,
Secondo voi è vero che la versione dal 2008 in poi è molto meglio?

Allora io sono al mio 4to Speed. 955 una leggenda ma al giorno d'oggi bella da ferma... 1050 2006: erogazione da hooligan. 1050 2008: bella da impazzire e rogne risolte. 1050 2012: Sublime se puoi spendere vai sicuro al 100% e comprane una con l'abs e vedrai come godi.