Cose ne pensate di questo scarico? (si ho gia' usato il tasto cerca)
SPARK COPPIA SILENZIATORI SPECIAL INOX per TRIUMPH BONNEVILLE-T100 - Moto - Offerte vendita online ricambi moto, abbigliamento moto e accessori

Cose ne pensate di questo scarico? (si ho gia' usato il tasto cerca)
SPARK COPPIA SILENZIATORI SPECIAL INOX per TRIUMPH BONNEVILLE-T100 - Moto - Offerte vendita online ricambi moto, abbigliamento moto e accessori
Mi sembrano belli, però nel sito parlano di Boneville T100, ma la foto è di una SE...
Se poi consideriamo il fattore prezzo, sono allineati alla concorrenza.

possibile che nessuno caghi questi scarichi?![]()

se ti piacciono vai controcorrente e prendili!!
Io pure ho preso il 2 in 1 SC Project che non credo abbia nessuno de lforum!
Foto e video con suond del SC si possono avere?![]()
Ma sono scarichi completi o terminali? Perché 600€ per due terminali secondo me è in linea con i prezzi di mercato (300€ a terminale)....considera anche che il terminale ti fa risparmiare peso e guadagni in sound, ma niente di più..... Detto questo secondo me se a te piacciono e sei convinto prendili, altrimenti io sfrutterei l'inverno per guardarmi attorno ed informarmi su tutte le alternative possibili...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ehm....chiedo scusa mi sono espresso male...io lo "monto" nel senso che mi è appena arrivato....devo effettuare la sostituzione....![]()
Ultima modifica di Lord T; 13/10/2015 alle 12:42 Motivo: Unione Post Automatica

Secondo me sono uguali agli arrow che non fanno più ma hanno un buon prezzo. Io li prederei se no avessi già i remus

La foto la vedi sulla mia firma comunque sul sito ne hanno parecchie anche del modello alto x scrambler che poi è quello che vende best for britts. L'accelerazione mi sembra che sia aumentata parecchio!
Il sound a mio avviso non è niente male ed a bassissimo numero di giri è molto "educato" cosa che fa sempre comodo!
Il video che fanno vedere sul sito sembra sia senza db killer:
https://youtu.be/o7yTR7kwjQc
Ultima modifica di R0GER; 13/10/2015 alle 16:47