Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
120.000 €
Originariamente Scritto da cicciostreet 120.000 € e che vuoi che siano.....
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona č i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da 2speed3 Altro che panigale diavolo cane! Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2 Altro che LSD, Ecstasi, metanfetamine, cocaina........ Altro che lo Spirito Santo qua č il Valhalla delle sensazioni motociclistiche Originariamente Scritto da leo e che vuoi che siano..... Telefonato, senza usato 8% di sconto, danno un paio di guanti, il cappellino e 2 adesivi
Originariamente Scritto da TrealTruc Altro che LSD, Ecstasi, metanfetamine, cocaina........ Altro che lo Spirito Santo qua č il Valhalla delle sensazioni motociclistiche Telefonato, senza usato 8% di sconto, danno un paio di guanti, il cappellino e 2 adesivi o dubito che riuscirei anche solo a partirci e infatti proseguo a leccare.....
Senti, ci mettiamo in tre, uno tira la frizione, uno accelera, un altro spinge. 7-8 tentativi, qualche frizione bruciata e ce la facciamo.
Regole del Forum