Buongiorno ragazzi, innanzitutto mi presento: mi chiamo Vincenzo e ho una splendida Speed Blazing Orange da circa un mese!
Inutile dire che per me è un sogno che si avverato avere finalmentea a disposizione la moto che ho sempre desiderato!

Putroppo vi scrivo perché da un paio i giorni ho un prolblema: la Speed( my2008 con Arrow low boy e con mappa a me sconosciuta perché il vecchio proprietario non sapeva ed io non ho ancora il TuneEco) quando do il gas pieno inizia a scoppiettare
moltissimo e non si muove: come se non gli arrivasse benzina(o ne arrivasse troppa).
Le uniche cose fatte di recente son state un cambio di olio e filtro con Bardahl 10-50(per svitare il vecchio filtro ho dovuto smontare il terminale e la sonda Lambda, ma non è succeso nulla di "strano" durante i lavori) e un rifornimento presso una stazione diversa dalla solita.
La cosa strana è che parzializzando o comunque dando 3/4 di gas la Maniaca non ha alcun problema, raggiunge gli alti regimi senza tante storie, ma come do pieno gas è un concerto di scoppi e lei rimane piantata!!

Vi prego datemi qualche dritta!

Grazie mille!