Ciao ragazzi, se c'è qualcuno che è collegato da Varano o zone limitrofe ci può far sapere - sempre che non sia nel frattempo annegato - com'è la situazione (meteorologica e non)??
Grazie![]()
Ciao ragazzi, se c'è qualcuno che è collegato da Varano o zone limitrofe ci può far sapere - sempre che non sia nel frattempo annegato - com'è la situazione (meteorologica e non)??
Grazie![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
Anch'io mi associo alla curiosità di GiorgioRox65.![]()
Le verre est un liquide lent
stamani pioveva a dirotto... io infatti ho levato le tende e sono tornata a casa... non so come sia adesso però stamani non prometteva per niente bene...![]()
mi ha appena mandato un messaggio il boss dicendomi che il tempo migliora e che sono in un bel gruppo!
Io vadooooo!!!!!
sono quasi le 15.00 e ha appena smesso di piovere a pochi km da Varano
però ha piovuto tutta mattina
![]()
e domani .... ci sarà il SOLE!!!
![]()
Ragazzi tenete duro...
Pure qui a Rimini il tempo fa schifo, ma almeno voi siete nel VIVO della situazione.
Prendete appunti che vogliamo un resoconto dettagliato al rientro.
Buon divertimento
Confermo! Appena rientrato da Varano! Pioggia tutta la mattina al circuito fino a circa le 14,00. Tra Carrara e Viareggio sole ma da Lucca a Prato tempo pessimo.
Sono appena tornato alle 15.30 pioveva ancora pero' verso le 17 ho telefonato e mo hanno detto che c'era una schiarita e avevano cominciato a girare in pista....domani se c'e' bello ci ritorno...
a Parma finalmente è spuntato il sole stamattina,
ci sono nuvole ma non sembra un sole timido...
anche ieri pom. a Varano è spuntato e la pista cominciava ad asciugarsi
...e poi ieri in tribuna è passato uno con una felpa blu con scritto:
The Bastard
eri tu Bastard ?
![]()
Ultima modifica di Intrip; 03/06/2007 alle 07:10 Motivo: UnionePost automatica