Tantissimi auguroni al brizzolatissimo GiorgioRox! ...un grandissimo del T.N.E.! Spero di vederti domani al t-day per farteli di persona e naturalmente tu pagherai da bere!

Tantissimi auguroni al brizzolatissimo GiorgioRox! ...un grandissimo del T.N.E.! Spero di vederti domani al t-day per farteli di persona e naturalmente tu pagherai da bere!

Tantissimi auguri
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le verre est un liquide lent

Grazie fradei....
offrirei mooooooooolto volentieri
spesso un rutto vale più di mille parole

tanti tanti auguri Giorgio![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Giorgio,
casso ke vecio ke te si!!!
Di la verità però che da quando ti sei preso la tripla e hai conosciuto NOI grandi amici (TNE e non), te xe pasà tutti gli acciakki!!!
Hai perso almeno 5 anni d'età...biologica.... e ha ripreso ad alzarsi l'ucc....
Grande GIORGIO, va a letto presto sta sera ke domani non abbiamo voglia di aspettarti!!!!
Poi magari ti fai un pisolo sulla tua tripla; imposti i 130 e con 250KM di autostrada puoi dormir quasi 2 ore
Ricordati di far il pieno...al portafogli... ke domani si offre
e per finire, TANTI AUGURIIIIIIII !!!!
![]()
Ultima modifica di Vince_Speed; 02/06/2007 alle 14:17
Eeeppibbirtdesey tuiù, eppibbirtdesey tuiù, eppibbirtdesey...mister Giorgiorox...........eeeppibbirtdesey tuiùùùùùù....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Tantissimi auguri GIORGIO!
![]()
Naturalmente Over!!!!!!
Auguri!!!
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed

auguri