insomma manca poco..... teniamo duro.
insomma manca poco..... teniamo duro.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Dal teaser della yamaha mt10 l'unica cosa che sembra ci sia è un manubrio discretamente largo.
A questo punto mi viene da pensare ad una crossover di livello più alto della tracer con motore depotenziato della R1.
Insomma yamaha scende nell'arena contro multistrada e s1000xr?
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
Potrebbe essere la mt07 tracer che si era vista in alcune foto spia... Io spero sia quella sinceramente. . .
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Ed economica...
La MT07 tracer la do quasi per scontata, si sono già viste in giro foto di prototipi quasi definitivi.
Qui si parla di mt10, mi sbaglierò ma sul motore penso che si tratti di versione depotenziata della R1.
Potrebbe anche essere che facciano la stessa operazione della mt09 e di farne poi la versione tracer.
Operazione sempre più diffusa (vedi bmw e la prossima ktm).
Io vorrei invece che yamaha facesse una bella supernaked da sparo su base R1...per giocarsela con Tuono, SD1290 e S1000R e l'ultimo arrivato Monster R![]()
Dadeeeeeeeeee Smettila!!!!!![]()
ma pelo ??? che rimane sempre la cosa più importante..... speriamo che non deluda![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....