Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
Sicuramente Honda e Kawa hanno voluto provocare, ma questo non significa che non si voglia far cambiare il trend....
Non sono moto per tutti, ma sono quelle bellezze da poster che tutti i bambinoni come me vorrebbero

ps. non ho capito pero' la tua prima frase... Cosa c'entrano ( marchi a parte ) le motorettine 400 con le top 3 ?
tolto il gs le altre 2 sono un sintomo di come sta cambiando il mercato
1 il prezzo
la Trecer ne è la prova lampante , per quanto ci sia chi la smerda in maniera assurda , è una moto eccezzionale
con un rapporto qualita prezzo ai massimi livelli

2 moto facili
e qui la prova lo è la scrambler , moto che non mi piace , ma è pieno di gente che la vorrebbe perchè è piccola leggera e con pochi cv

3 la classifica è piena di modelli ( quasi tutti ktm ) con cilindrate piccole sotto i 400

la bmw ha presentato il 1000 sxr ( ? ) e ha fatto un mezzo flop col nine-t vende e recupera
quindi all' eicma è logico aspettarsi le motorette che dici tu

e vero che saranno pensate per mercati asiatici , ma visto che le hanno in listino tanto vale proporle anche qui che comunque se ne vendono un poche e detto tra noi sullo stelvio e sul Rombo quest' anno di motorette ne ho viste molto

compreso un ragazzo con difficolta motorie che si è fatto il Rombo col suo KTM duke 125 preparato apposta
massimo rispetto a lui che ha le PALLE ( scusa il piccolo O.T. )