Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ciao Pave
ben sapendo che l’estetica è soggettiva, devo dire che al sottoscritto nongarba, così come garbava poco l’origine, e si assomigliano molto “fratelligemelli” ….
Che sia di qualità non lo discuto, personalmente sono molto soddisfatto del mioGP M2…
Viene anche spesso guardato, quindi deduco che piaccia anche ad altri ….
Lamps e buona strada a tutti.
Troppo lontano ..... , lo è soltanto se non ci vai!

Ovvio che i gusti estetici sono personali per definizione... io trovo che esteticamente l'Arrow sia di gran lunga il migliore per la nostra moto, anzi è l'unico tra i tanti disponibili che ero disposto a montare. Ma è giusto così, io sono contento del mio e tu del tuo !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

e questo è nuovo ? cavolo sembra davvero bello !!!!!!!!!!!!
TRIUMPH STREET TRIPLE 675 2013

I miei gusti li ho già espressi, resto comunque dell’idea che la Street ha pochissima scelta in merito di terminali e/o scarichi omologati, quindi spesso in base ai propi gusti si va a scegliere il “meno peggio”.
Personalmente non ho molta simpatia per quello originale e di conseguenza per Arrow … non resta molto.
Sulla mia ho montato il GP M2, sinceramente in foto non mi entusiasma, dal vivo posso assicurare che fa la sua porca figura, una "Mexican wave" anche per il sound che ne deriva!!!!!!
Altra modifica che farei fare ancor prima di ritirarla dal concessionario è il porta targa, nun se po vedè!!!!!
Gli specchi, anche se esteticamente buoni, sono inservibili, ovviamente sempre secondo il sottoscritto! Ho provato a regolarli in tutti i modi, anche col meccanico del conce, nulla da fare mi vedo i gomiti e basta!
A breve monterò i bar end che ho già a casa …. Che il problema esista lo si evince anche dal fatto che la Speed li monta ora di serie, non è solo questione di look, ma di funzionalità ….
Il conico l’ho visto dal vivo e sentito …. Ottimo sound e ottimo effetto visivo, anche se preferisco qualcosa di più pronunciato, infatti sono andato sulla scelta accennata prima ….
lamps a tutti
Troppo lontano ..... , lo è soltanto se non ci vai!

si tratta proprio di un altro modello che SC ha messo a catalogo anche se moooolto simile al vecchio conico (è rifinito decisamente meglio dai !!! )
era solo una segnalazione visto che i modelli di scarico sono davvero pochi,per quanto riguarda prestazioni ed estetica si è già detto tutto penso...

Adesso che me lo fai notare vedo che non si tratta del "vecchio" conico, però è proprio la linea conica e tonda che non mi convince sulla Street
Inviato dal mio neurone buono

concordo è un'evoluzione del conico tradizionale,da alcune foto si vede che è diverso internamente da quello tradizionale che ho posseduto,non mi dispiace ma personalmente trovo molto più bello e fine l'evoxtreme di hp corse