Grande stima, davvero ...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Tantissima stima ovviamente.
Il mio messaggio è solo per riflettere sul fatto che questa sezione è diventata veramente imbarazzante: d'inverno è una discussione dietro l'altra su specchietti, scarichi e affini e poi quando è ora di capitalizzare ciò per cui il forum è nato (ossia aggregare) spariscono tutti nel nulla.
E questo è un peccato: quasi tutti i ricordi legati a questa motocicletta sono vissuti con gente conosciuta così, macinando km insieme.
Ma forse è l'arrow che ha il dono dell'invisibilità, o magari l'SC
fine OT
Comprate lo scarico che più vi piace, avete una moto della madonna e la scelta sarà giusto per una questione estetica.
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

l'inverno è sempre così, si fanno progetti per la stagione seguente e per eventuali modifiche
poi c'è chi è più fortunato e riesce a fare più km e chi meno

Concordo pienamente,ma personalizzare la moto é una parte fondamentale del mondo 2 ruote...quindi ok per il discorso aggregare che é tristemente vero ma non sono da crocefiggere le persone come me del resto che comprano diversi accessori...anche questa é passione!
P.s. triumph ora come ora con le café ecc vive al 90% di persone che pensano piu allo stile che al andare in moto in se,quindi in quel settore lo spippolo regna sovrano...non bisogna scordarlo

concordo in pieno, mi pare stia saltando fuori na mezza polemica inutile
per me personalizzare la propria moto è stupendo, guidarla anche di più, c'è chi si occupa più del primo e chi del secondo aspetto
io preferisco non pensare quanto spesi sulla Z, adesso mi sono dato una gran calmata
detto questo: pace, birra, curve, e figa per tutti![]()

Mai criticato lo spippolo ragazzi e soprattutto nessuna polemica, solo uno spunto di riflessione..
Fine OT ora
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

piuttosto ma nessuno di voi ha provato scorpion???