Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 33 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 326

Discussione: Terminali di scarico Street Triple 2013 pt.3

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Eh lo so anche io mi sono letto tutto e alla fine sono andato di Arrow usato a 400 euro... è l'unica strada, tieni sempre d'occhio Subito.it e rompi le balle a chi vende Street usate dotate di Arrow. Buona caccia !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sammy-boy
    Moto
    Triumph Street Triple RX
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Nel 2013 quando é uscita l ultima street non c era molta scelta e nemmeno ora sinceramente,ma nessuno credeva realmente nelle potenzialità dell Arrow un po per il prezzo un po perché in molti presi dal gran rumore di certi altri marchi hanno optato per loro...
    Quando il gioco euro dollaro funzionava si portava a casa sui 500€,ora come ora subito.it é la soluzione piu realistica visto il prezzo gonfiato da triumph quest anno..
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Eh lo so anche io mi sono letto tutto e alla fine sono andato di Arrow usato a 400 euro... è l'unica strada, tieni sempre d'occhio Subito.it e rompi le balle a chi vende Street usate dotate di Arrow. Buona caccia !

Lamps

Grazie mille!

TCP Rider L'avatar di vicio182
    Moto
    Street Triple RX
    In ogni caso la risposta l'hai avuta ARROW tutta la vita... Al massimo se non lo trovi nuovo ti fai un bel regalo da WOT e 150/300€ sul nuovo si risparmiano...in fondo tra poco è NATALE

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VICIO182

Citazione Originariamente Scritto da Sammy-boy Visualizza Messaggio
    Io non so se questa discussione la sta seguendo ancora qualcuno... magari questa mia importantissima riflessione resterà non letta e incompresa. Ma devo dare sfogo a cotanta cultura...
    Cioè... ora mettetevi nei miei panni... sono 3 sere che mi leggo tutti i thread sugli scarichi per Street Triple 2013/15.
    Mi sono fatto una testa così! Zard, HP corse, SC project, Remus, Scorpion (o come mink si chiamava), GPR e vadaviaiciàpe e, dopo 3 thread infiniti, cosa scopro?

CHE ALLA FINE MEGLIO TENERSI L'ORIGINALE O AL MASSIMO MONTARE L'ARROW SLIP ON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma porc putt non potevate scriverlo 2000 pagine fa?!?!?!?!?!?!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHH!!!!

Ecco...

Dove si trova l'Arrow a buon prezzo ora che costa quasi 1000 euri per noi italioti munti sempre come vacche?

Grazie per l'ascolto e la comprensione a chi mi leggerà
    Sono nella tua stessa situazione, ho fatto le medesime ricerche e raccolto informazioni, alla fine se non troverò un Arrow entro febbraio, mi butto a testa bassa sull' HP Evoxtreme (torna in vendita a dicembre, notizia odierna dal loro ufficio acquisti) del quale me ne hanno parlato molto bene!

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    esteticamente e prestazionalmente credo sia l'unica vera alternativa ad arrow l'evoxtreme,visto i secoli che ci hanno messo a farlo hanno avuto tempo per testarlo sulla nostra moto...

TCP Rider L'avatar di roorplanet
    Quindi volete dire che con l hp evoextreme si hanno gli stessi benefici dell arrow ma con un rumore più aggressivo???

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da roorplanet Visualizza Messaggio
    Quindi volete dire che con l hp evoextreme si hanno gli stessi benefici dell arrow ma con un rumore più aggressivo???

Difficile dirlo fino a che qualcuno non lo prova... cmq il rumore dell'Arrow si migliora in cinque minuti aggiungendo qualche foro al dbkiller, trovi una mia discussione proprio su questa modifica.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da roorplanet Visualizza Messaggio

stessi benefici non credo sinceramente,stiamo cmq parlando di uno scarico (l'arrow)venduto come ricambio originale...quindi lo studio è ben diverso...

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Concordo in pieno.

Lamps

TCP Rider L'avatar di Sammy-boy
    Moto
    Triumph Street Triple RX
    Citazione Originariamente Scritto da Nico675R Visualizza Messaggio
    Sono nella tua stessa situazione, ho fatto le medesime ricerche e raccolto informazioni, alla fine se non troverò un Arrow entro febbraio, mi butto a testa bassa sull' HP Evoxtreme (torna in vendita a dicembre, notizia odierna dal loro ufficio acquisti) del quale me ne hanno parlato molto bene!
    Per fortuna non sono l'unico! Anche io puntavo l'HP se non trovassi l'Arrow però si vede subito che l'Arrow è fatto apposta per la Street

Citazione Originariamente Scritto da vicio182 Visualizza Messaggio
    In ogni caso la risposta l'hai avuta ARROW tutta la vita... Al massimo se non lo trovi nuovo ti fai un bel regalo da WOT e 150/300€ sul nuovo si risparmiano...in fondo tra poco è NATALE

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mi faccio un bel regalo da chi?!?!?!

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Difficile dirlo fino a che qualcuno non lo prova... cmq il rumore dell'Arrow si migliora in cinque minuti aggiungendo qualche foro al dbkiller, trovi una mia discussione proprio su questa modifica.

Lamps
    Ho letto da qualche parte che il dbkiller dell'Arrow si può pure togliere del tutto ottenendo un suono parecchio pi aggressivo senza però andare fuori range... non so se è una cazz... pardon... coglion... ops... stron... uff... stupidaggine!
    Ultima modifica di Sammy-boy; 24/11/2015 alle 15:50 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 4 di 33 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima