Eh lo so anche io mi sono letto tutto e alla fine sono andato di Arrow usato a 400 euro... è l'unica strada, tieni sempre d'occhio Subito.it e rompi le balle a chi vende Street usate dotate di Arrow. Buona caccia !
Lamps

Eh lo so anche io mi sono letto tutto e alla fine sono andato di Arrow usato a 400 euro... è l'unica strada, tieni sempre d'occhio Subito.it e rompi le balle a chi vende Street usate dotate di Arrow. Buona caccia !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
In ogni caso la risposta l'hai avutaARROW tutta la vita... Al massimo se non lo trovi nuovo ti fai un bel regalo da WOT e 150/300€ sul nuovo si risparmiano...in fondo tra poco è NATALE
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VICIO182
Sono nella tua stessa situazione, ho fatto le medesime ricerche e raccolto informazioni, alla fine se non troverò un Arrow entro febbraio, mi butto a testa bassa sull' HP Evoxtreme (torna in vendita a dicembre, notizia odierna dal loro ufficio acquisti) del quale me ne hanno parlato molto bene!

esteticamente e prestazionalmente credo sia l'unica vera alternativa ad arrow l'evoxtreme,visto i secoli che ci hanno messo a farlo hanno avuto tempo per testarlo sulla nostra moto...![]()
Quindi volete dire che con l hp evoextreme si hanno gli stessi benefici dell arrow ma con un rumore più aggressivo???
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Concordo in pieno.
Lamps
Per fortuna non sono l'unico! Anche io puntavo l'HP se non trovassi l'Arrow però si vede subito che l'Arrow è fatto apposta per la Street
Mi faccio un bel regalo da chi?!?!?!
Ho letto da qualche parte che il dbkiller dell'Arrow si può pure togliere del tutto ottenendo un suono parecchio pi aggressivo senza però andare fuori range... non so se è una cazz... pardon... coglion... ops... stron... uff... stupidaggine!
Ultima modifica di Sammy-boy; 24/11/2015 alle 15:50 Motivo: Unione Post Automatica