Qualcuno sa o mi può dire dove posso reperire il codice colore della vernice del telaio?? Mi si è rigato il forcellone posteriore dietro allo scarico basso...![]()

Qualcuno sa o mi può dire dove posso reperire il codice colore della vernice del telaio?? Mi si è rigato il forcellone posteriore dietro allo scarico basso...![]()
If you want to be happy for a day GET DRUNK
If you want to be happy for a week GET MARRIED
If you want to be happy for life...GO FISHING!!
WaLLeR™

Come mai ti si è rigato? tu se non sbaglio hai il vale carbon di fresco giusto?

anche mio fratello la scorsa settimana mi ha rigato il forcellone con il cavalletto posteriore...
siccome non sapevo il codice colore ho preso in colorificio il grigio che si usa per fare le cancellate con effetto antico, hanno dentro anche dei brillantini proprio come il colore del nostro forcellone... Con pennellino e pazienza ho rimediato egreggiamente, ora non si vede.
Non so se poi le tonalità sono tutte identiche, sarò stato fortunato..
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

non so...evidentemente non era serrata bene la staffa
marco mi sai dare più informazioni sulla vernice di cui parli? marca, codice...
WaLLeR™

Mister Color ( Smalto antichizzante ardesia grana grossa 667 ) io l' ho trovato al Brico Center
Spero sia utile

Ultima modifica di WaLLeR™; 25/05/2009 alle 14:13
WaLLeR™

Proprio uguale no, direi un 95%, poi tenendo conto che viene seminascosto dallo scarico prevedo che non si veda nulla!
http://www.mistercolor.it/new/prodot...?COD_INT=D0105
Ultima modifica di EX FZ6; 25/05/2009 alle 18:25

nel tentativo di trovare il codice del colore del telaio mi sono imbattuto in questo post molto utile. sono curioso però di sapere se qualcuno ha trovato una vernice identica all'originale o magari se sapete il codice. devo fare un piccolo ritocco sulla pedana passeggero. se potete illuminarmi altrimenti prendo il mister color consigliato da ex fz6![]()
Propio in questi giorni ho interpellato la triumph per questa cosa, inviando una mail ad enrico piano.La risposta e stata che i telai delle nostre street sono sabbiati vedi la porosità e poi verniciati a polvere a temperatura di 200 gradi.Ora vuoi smontare il telaiosabbiarlo e poi verniciarlo a polvere per un graffio....no di certo..lunica soluzione e andare da un carozziere e sfumare la zona alla vernice ci pensano loro hanno gia delle basi da cui partire e corregendo queste si raggiunge la stessa tonalita al 99%.Io dal carrozziere non ci sono ancora andato ma appena ci andro vi posterò il risultato
TRIUMPH TI METTE LE ALIIIII...!!!