Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
Quando l'ho preso io qualche mese fa, ero passato prima in concessionaria che mi disse testuali parole dopo averlo messo al corrente del nuovo prezzo dell'Arrow: per 300 € prendilo subito. Lui era vincolato al listino italia che non prevedeva sconti e che lo scarico era stato scontato a 770 € contro i 941 € che veniva di listino (Sig. Paolo della concessionaria di Campodarsego (PD)).
Non so dirti se ora anche loro hanno adeguato il prezzo a quello di World of Triumph, ma sicuramente non mi fa schifo comprare dall'estero per risparmiare 400 €. La mappa mi è costata 30€, quindi mi sembra un risparmio comunque consistente. @Begnamas tu l'avresti preso lo stesso in concessionaria solo per la mappa gratis? spero di no

Ps. purtroppo i nostrani sono vincolati dal listino Italia che non decidono loro... Pertanto quelli inglesi saranno sempre i più contenti visto che l'adeguamento dei prezzi avviene sempre con qualche mese di ritardo ovvio che se me lo ordinava a 300 € l'avrei preso dal concessionario, ma purtroppo lui non sapeva quando avrebbero adeguato i prezzi.
@Zukka675 Fidati che cambiare il terminale, specialmente con Arrow non è necessaria subito la mappa per poter girare in moto (in realtà la mappa non serve con nessun terminale di scarico) a meno che non sia troppo "aperto" ma non è il caso del terminale appena menzionato.
Mi lascia davvero perplesso il problema da te riscontrato per girarci puoi farlo tranquillamente se come hai scritto hai cambiato solo il terminale. Magari l'avrai già fatto, ma hai controllato il livello olio motore? a volte le cose semplici sono quelle che guardiamo meno
Quoto il discorso che son vincolati a prezzi. Tuttavia io da loro l'ho preso al prezzo scontato quello intorno ai 300€ non è che sei arrivato troppo in ritardo e quelli da quella cifra erano finiti? E magari ti hanno fatto il prezzo che riescono a scontarti loro come conce(dal prezzo pieno insomma)

...triple lover...