ciao a tutti
rompo di nuovo le scatole perchè non trovo il codice prodotto dello scarico per scaricare le istruzioni di montaggio...qualcuno sarebbe così gentile scriverlo?
grazie
ciao a tutti
rompo di nuovo le scatole perchè non trovo il codice prodotto dello scarico per scaricare le istruzioni di montaggio...qualcuno sarebbe così gentile scriverlo?
grazie

Ho la foto sottomano se può aiutarti![]()
Edit :
https://docs.google.com/gview?embedd...9600555-IT.pdf
Inviato dal mio neurone buono
Ultima modifica di Kawa-Nero; 29/11/2016 alle 22:27
grazie.
scarico montato ...devo dire che anche senza il db killer il rumore è più che accettabile...per ora me lo terrò così

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
TCP Rider
Ciao a tutti;
Oggi mi sono concesso un paio d'ore di motogiro e volevo condividere con voi le mie impressioni sullo scarico appena montato (arrow senza db killer e mappatura da concessionaria ufficiale); Mi sembra che la moto tiri di più in tutto il suo arco di erogazione, nessun vuoto ai bassi; Mi sembra più rapida a salire di giri e che abbia più spinta a tutti i regimi.
Il sound è bello pieno ma non mi sembra eccessivo (secondo me anche senza db killer fa comunque meno rumore di altri scarichi).
L'unico aapunto mi sembra che rispetto allo scarico e mappatura originali sia comparso un piccolo effetto on-off che si traduce in una guida in città un pochino meno fluida.
In conclusione sono soddisfatto di aver scelto l'arrow.
Spero di aver fatto cosa gradita a condividere con voi le mie impressioni.

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

io ho appena preso appuntamento per installare la mappa, mi hanno confermato costo sui 30€
devo portala il 12 che prima non riesco proprio e recuperarla (alla peggio) nel primo pomeriggio
la scocciatura è farsi Macerata - Ancona
tanto ho le gomme alla frutta, posso pure permettermi una sparata in autostrada che non rovino nulla