Citazione Originariamente Scritto da Zukka675 Visualizza Messaggio
Dopo 10mila ore di lettura...

Vorrei acquistare uno scarico per la mia street '13.
Inizialmente ero orientato sull'SC conico s1, poi in realtà sto valutando l'arrow.

Ma l'arrow sul sito della triumph non lo vedo più.. hanno eliminato tutti gli accessori della street '13/'16 con l'uscita della 765?!?
Inoltre alcuni dicono che sia troppo silenzioso... che pesa solo 0,8kg in meno dell'originale.. effettivamente è più carino, però non capisco se ha senso metterlo. L'arrow sulla daytona suona invece a meraviglia per quanto ho potuto constatare personalmente.

L'SC invece in molti lo considerano quasi peggio dell'originale per via di prestazioni.. mi pare impossibile che si arrivi a venderlo perchè svuota troppo... mi sembrerebbe un flop del costruttore! Inoltre.. si parla di suono esagerato con dbkiller inserito.. ma come è possibile che sia così esagerato? Mentre l'arrow così troppo poco soddisfacente?

Non ci capisco più nulla.. poi questa cosa che non trovo selezionabile la mia moto (street 2013) sul sito mi fa innervosire...

Su World of triumph sono finite le disponibilità dei terminali Arrow che per il modello 2013 è il miglior terminale come resa sia di coppia che di prestazione assoluta per questo è andato bruciato.
I ricambi per il nostro modello si trovano ancora, non preoccuparti, solo alcuni (come lo scarico sono andati esauriti velocemente).
Se cerchi il sound e un estetica super aggressiva (e pure leggerezza) l'SC è il più bello di tutti. Personalmente anche se lo trovo orribile ho comprato 3 mesi fà l'Arrow pure io appena lo abbassarono a 300 €, perchè la resa è decisamente migliore ai bassi e medi regimi (anche se senza db killer non suona poi tantissimo).
Se vuoi l'Arrow a buon prezzo, lo trovi ancora su ebay al prezzo che era stato messo su World of triumph.
Un utente vedendo che sul sito inglese avevano finito la disponibilità lo comprò da qui e a parte qualche giorno in più di spedizione gli è arrivato il suo terminale Arrow nuovo di zecca.
Ti incollo il link dove comprarlo su ebay (ma fidati che ce ne sono molti rivenditori che ancora hanno disponibilità):

TRIUMPH STREET TRIPLE 675 R ARROW SLIP ON EXHAUST 2013-16 A9600422 *GENUINE* | eBay

Ciao e buon Acquisto