Originariamente Scritto da
Just81
Ero andato il secondo giorno appena uscita la promozione su World of Triumph.

Pensavo che i concessionari ufficiali applicassero gli stessi prezzi invece in concessionaria non sapevano ancora nulla e pertanto potevano farmi solo il prezzo che avevano indicato di 770 €. Ovviamente non ho aspettato che sentissero il loro referente nazionale per i ricambi che avrebbe dovuto dargli indicazioni nel giro di qualche tempo. Trovando l'occasione (come molti del forum che ne hanno approfittato) l'ho ordinato al volo dal sito inglese (e poi ho caricato la mappa dal mio concessionario dove ero andato a chiedere informazioni). Pensa che nel giro di 3 settimane avevano finito la disponibilità a magazzino su World of Triumph da quanto è andato richiesto. In compenso ora, lo si trovava ancora su ebay (ancora oggi a circa 300 €).
Se ora lo vendono attorno ai 300 € in concessionaria, meglio, così almeno si ha pure la mappa caricata inclusa nel prezzo

Un po' rimpiango il sound che avevo del mio vecchio GPR Furore che con la mappa caricata ed essendo molto aperto agli alti rendeva pure meglio. Ma andando via con la zavorrina ho optato per l'Arrow che mi rendeva i medi più consistenti.