BEH quella è la moto del bos se nn sbaglio...
kiedi direttamente a lui...
boooossss se ci sei rispondi!!
esatto è la moto del boss e per quello che mi è stato detto verrano prodotti ancora visto il successo riscosso durante il t-day..
Ultima modifica di D@lyn; 05/06/2007 alle 15:49
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Quindi attualmente non si trovano??

Se non sbaglio qualcuno del T.N.E. se li è portati a casa...
P.S. Non sono io, ma uno ke mi assomiglia!
Comunque prova a kiedere ad un certo Manila Marco di Rimini o giù di lì!![]()
Li avevo fatti solo per il T-Day, ne avevo realizzati 20 coppie perchè non sapevo se sarebbero piaciuti o meno, e in 3-4 ore me li hanno chiesti tutti.
Se tutto va bene li trovi nel negozio del Forum tra un paio di giorni, mi sto accordando con il fornitore per contenere il piu possibile il prezzo. Molto probabilmente perderanno la scritta Triumphchepassione.com nel mezzo per renderli ancora piu fighi!
A me fanno impazzire!![]()
mica si rischia la multa? sono "legali" o almeno "quasi legali"... una volta, da piccolo, con lo scooter avevo un adesivo davanti al faro e un vigile voleva multarmi
è risaputo che quando ti fermano le cercano tutte!
Ultima modifica di slowhand1980; 05/06/2007 alle 17:13
Viper del Forum gira da sempre con un fanale tappato da un logo Ace Cafè London, e dice che nessuno gli ha detto mai nulla, perchè l' altro è aperto e funzionale al 100%. Inoltre in alcune versioni della Speed uno dei due fanali rimaneva spento (tanto è vero che molti gli mettono il relè per farlo accendere) e quindi spento o legggermente coperto (l' adesivo lascia comunque passare molta luce) non credo cambi niente. Certo che se li si copre entrambi non credo che le forze dell' ordine apprezzino...
Mi informerò in modo preciso prima di renderli disponibili.![]()