Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Cancellazione dal Forum

Nuovo TCP Rider

Cancellazione dal Forum

Un cordiale saluto a tutti!

Tempo fa chiesi gentilmente al Titolare del forum di cancellare il mio account, insieme con tutti i dati sensibili miei, dal Suo database per motivi miei personali.
    Mi venne risposto, altrettanto gentilmente, che ciò non era possibile perchè non previsto dalle regole.

Ora, il il regolamento di cui il link di seguito l' ho letto http://www.forumtriumphchepassione.c...del-forum.html
    e francamente nulla dice in tema di cancellazione di account.

Sono pertanto nuovamente qui, a chiedere GENTILMENTE di essere cancellato da questo Forum, per motivi miei personali.

Spero che la mia richiesta venga cordialmente accolta; non trovo difatti giusto vincolare una persona ad un' iscrizione, quando questa stessa persona manifestamente esplicita di non volerla più tenere in essere.

Senza alcun tipo di rancore/polemica/sentimeni negativi, porgo i miei saluti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Io francamente non capisco questa tua smania di essere cancellato....non ti colleghi piu' e il gioco e' fatto......

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Va bhe,questa del non poter cancellare il proprio account da un sito mi è nuova,anche perchè credo che uno abbia diritto di fare ciò che vuole dei propri dati personali...è anche vero che sono protetti dalla normativa sulla privacy e quindi non ci dovrebbero essere problemi però bho?

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    x me se uno vuol essere cancellato dal database è giusto che venga cancellato, il problema xò sono i messaggi che ha scritto, quelli secondo me dovrebbero rimanere altrimenti il forum diventerebbe incomprensibile

magari cancellando i tuoi messaggi che sono solo 18 non cambierebbe molto, ma poi sicuramente anche altri vorranno essere cancellati e alla fine come ho detto il forum diventerebbe incomprensibile, quello che è stato scritto a mio avviso deve rimanere sul forum

e comunque il regolamento del forum non tratta questo argomento ma parla delle regole alle quali bisogna attenersi x scrivere sul forum
    quando ci si iscrive xò bisogna accettare delle regole, io personalmente non le ho lette ma penso che quelle relative al trattamento dei dati personali ecc siano scritte li, ed iscrivendosi al forum uno sottoscrive l'accettazione di tali regole
    Ultima modifica di bastard inside; 02/06/2007 alle 18:52

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    aldilà di tutto anche sulla scheda iscritto non vi è alcun dato.
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    aldilà di tutto anche sulla scheda iscritto non vi è alcun dato.
    Infatti.....non capisco francamente il problema....

Nuovo TCP Rider
    Wlecurve: lo hai scritto 2 volte che non capisci il problema, sei stato abb. chiaro fidati!
    Non pretendo che il "problema" venga capito.
    Vorrei solo essere cancellato dal Forum, cosa che credo essere un mio diritto sacrosanto...
    Non credi?

In ogni caso, VBullettin consente di cancellare 100% l' account di un utente, lasciando i messaggi da lui postati regolarmente on-line, per cui non c' è problema neanche da questo punto di vista.

Vabbeh, speriamo che questa questione così banale possa essere risolta in breve e nella massima cordialità.

Un saluto a tutti!!

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    in questo caso non vedo il problema a cancellare un account, penso che uno come si è iscritto possa anche ritirarsi, a patto come ho detto che non vengano cancellati i messaggi a discapito dell'integrità del forum
    Ultima modifica di bastard inside; 03/06/2007 alle 11:33

Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Infatti.....non capisco francamente il problema....
    Se non pretendi di essere capito ed eventualmente aiutato che cacchio scrivi a fare su questo forim....scrvi direttamente in privato a Marco Manila se non te lo puo' risolvere lui questo problema non te lo puo' risolvere nessun altro.....

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Roxter Visualizza Messaggio
    Un cordiale saluto a tutti!

Tempo fa chiesi gentilmente al Titolare del forum di cancellare il mio account, insieme con tutti i dati sensibili miei, dal Suo database per motivi miei personali.
    Mi venne risposto, altrettanto gentilmente, che ciò non era possibile perchè non previsto dalle regole.

Ora, il il regolamento di cui il link di seguito l' ho letto http://www.forumtriumphchepassione.c...del-forum.html
    e francamente nulla dice in tema di cancellazione di account.

Sono pertanto nuovamente qui, a chiedere GENTILMENTE di essere cancellato da questo Forum, per motivi miei personali.

Spero che la mia richiesta venga cordialmente accolta; non trovo difatti giusto vincolare una persona ad un' iscrizione, quando questa stessa persona manifestamente esplicita di non volerla più tenere in essere.

Senza alcun tipo di rancore/polemica/sentimeni negativi, porgo i miei saluti.
    Ciao roxter, non ricordo quando mi hai fatto questa richiesta (ma non m etto in dubbio che tu me la abbia fatta) e quello che ti posso aver risposto. Quello che ti rispondo ora però è che posso tranquillamente cancellare i tuoi dati personali dal database del Forum perchè è un tuo diritto, e quindi email, di dove sei, che moto hai ecc ecc
    Questa cancellazione però comporta l' impossibilità da parte tua di utilizare le funzioni del Forum, per chè nel regolamento è scritto che:

I dati personali degli utenti sono raccolti in occasione della registrazione al sito di Triumphchepassione. La raccolta dei dati personali è necessaria per consentire di accedere alla nostra Community e alle funzionalità del sito. L'eventuale rifiuto a comunicare tali dati personali comporta l'impossibilità di completare la registrazione e di usufruire dei servizi di Triumphchepassione.

Quello che non posso fare è cancellare in blocco i tuoi messaggi perchè renderebbero le discussioni a cui hai partecipato incomprensibili, ma se vuoi posso procedere con l' eliminazione dei tuoi dati personali, con conseguente blocco del tuo account.

Personalmente non so cosa ti spinga a voler essere eliminato dal Forum: io stesso non frequento piu o non ho interesse a seguire vecchi Forum a cui sono registrato, ma non ci vado piu e basta, ma ognuno è fatto a modo suo, e forse a te questa opzione non ti soddisfa appieno, e rispetto questa tua idea, pur non condividendola.

Fammi sapere cosa decidi, ciao.
    Ultima modifica di Marco Manila; 03/06/2007 alle 23:33

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima