Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Verso la Raticosa

Nuovo TCP Rider

Verso la Raticosa

Il giubbotto è stretto, con le protezioni rigide sui gomiti, sulle spalle e la schiena. La mia armatura. Allaccio il casco ben stretto. Il mio elmo. Metto i guanti con i rinforzi in kevlar sul dorso della mano. Li infilo con cura nella manica del giubbotto e poi li fisso col velcro antistrappo. La moto fuori dal garage è già accesa. Bellissima. Meglio scaldarla un po' prima di usarla. “La macchina pulsante sembra cosa viva”. Ci salgo sopra e sento nel cuore il rispetto che devo portarle. Chiudo la visiera che da ora è la mia finestra su un mondo che oggi voglio tenere lontano. Parto piano ed esco in strada. Nel mio polso destro c'è l'energia che mi farà lasciare sola la solitudine, che impaurirà le mie paure. Qui non c'è posto per loro. Mi concentro e vado verso la natura della montagna. L'armatura mi isola dal freddo esterno. La guida e l'adrenalina dal freddo che viene da dentro. Qui non c'è posto per loro, e nemmeno per voi.

Ciao
    Max

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Beh?!?!? Svegliato con vena poetica?...Mejo così! Buon divertimento
    Paolo & Anna

TCP Rider L'avatar di pao dela flores
    Moto
    ex STREET , ora TIGER 800XRx

TCP Rider L'avatar di Mauro XC
    Moto
    KTM 1190 S My14
    [QUOTE=Roksan;7077799] “La macchina pulsante sembra cosa viva”.

Tocco di classe molto apprezzato...!!!

E continuando con le citazioni "alte" del Francesco, ai non motociclisti spesso non resta che dire ...

"Vedi caro è difficile spiegare, è difficile capire se non hai capito già "

Pace fratelli
    Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Penso che dopo un periodo di fermo (ad esempio inverno ) rivestirsi da moto, accendere la moto e sentire ancora il rumore è una cosa bellissima ...
    Soprattutto se al primo giretto si va in un posto dove non si va da tempo

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    La Raticosa poi, per chi la frequenta, è magica.
    Quest'estate ci sono salito di notte da Idice per vedere le stelle cadenti dal piazzale dello chalett. Strada deserta e faro che scuarcia la notte.. D'estate è bellissima anche così.
    Si raggiunge da diverse strade comunque. Quella che preferisco è la ss65 della Futa, che sale da Pianoro.
    Una strada conosciuta ma sempre bellissima.. E credo che ognuno di noi, sulla strada che preferisce e che ogni tanto ripercorre, abbia in mente un punto, una curva, una casa sul ciglio, che rappresenta la "linea di start". Arrivati alla quale si chiude la visiera e si impugna il joystik.
    Magnifica..
    Grazie del pensiero Roksan. Ora che sono a casa con la febbre mi mancano ancora di più le pistonate della mia Paperona.
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Mi sono permesso, da frequentatore piuttosto assiduo del passo, di apportare solo alcune piccole modifiche a queste belle righe, spero vorrai passarmele senza crocifiggermi..

"Il giubbotto è stretto, con le protezioni rigide sui gomiti, sulle spalle e la schiena. La mia armatura. Allaccio il casco ben stretto. Il mio elmo. Metto i guanti con i rinforzi in kevlar sul dorso della mano. Li infilo con cura nella manica del giubbotto e poi li fisso col velcro antistrappo. La moto fuori dal garage è già accesa. Bellissima. Meglio scaldarla un po' prima di usarla. “La macchina pulsante sembra cosa viva”. Ci salgo sopra e sento nel cuore il rispetto che devo portare agli altri bikers come me che incrocerò. Chiudo la visiera che da ora è la mia finestra su un mondo che oggi voglio tenere lontano. Parto piano ed esco in strada. Nel mio polso destro c'è l'energia che mi farà lasciare sola la solitudine, che impaurirà le mie paure, ma cercherò di imbrigliarla perchè la strada è di tutti. Qui non c'è posto per gli eccessi. Mi concentro e vado verso la natura della montagna. L'armatura mi isola dal freddo esterno. La guida e l'adrenalina dal freddo che viene da dentro. Qui non c'è posto per loro, e nemmeno per voi, smanettoni del fine settimana, la pista è il vostro eden.

Ciao
    Max"
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO