Non vorrei risultare troppo OT…in ogni caso ero a Rovaniemi, la mattina mi sono svegliato tutto carico per spararmi gli ultimi 750km… Chiavi sparite. Ma sparite,tipo che ho aperto le valigie, le ho appoggiate sulla sella e son tornato in camera aprendere il casco, volatilizzate. Dico volatilizzate perché al 90 % è stata una gazza ladra (viste a decine aggirarsi minacciose qualche minuto prima li intorno).
E nulla…era mercoledi…chiamo mio padre e faccio spedire la copia (perché ovviamente sono andato via senza copia, se no che avventura è ?? ), solo che per spedirla intempi rapidi a Rovaniemi volevano tipo 700 euro ed arrivava il gg dopo. Allora per 25euro l’ha spedita ad Helsinki, e giovedi mattina le chiavi erano in aeroporto ad Helsinki. Io ho preso un Volo da Rovaniemi ad Helsinki, ho preso le chiavi, ho noleggiato una Golf (diquelle che inquinano) ed ho guidato per 900 km fino a Rovaniemi. Sono arrivato all’1 di notte, ho dormito, la mattina alle 6 ero in sella ed alle 6 di pomeriggio del Venerdi ero sotto il pallone di Caponord.
Danno 2 giorni e 500 euro circa
Ora, se non merito io l’honoris causa FOREVER AND EVER dei pici…chi se lo merita ?
Per questo,dico…il portachiavi…GROSSO E PESANTE
sono cose che possono capitare a tutti, però devo dire che tu sei veramente mitico !
...ma la cosa più bella è sempre poterlo raccontare dopo... a cose fatte e sistemate.