Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 67 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 665

Discussione: canone in bolletta

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    quello di renzi è compreso di coca in bagno
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    rigrazia che non l'hanno estesa a pc tablet e smartphone e che non c'è di mezzo lo streaming
    Ma ringraziare chi o cosa, Medoro? Ma dici sul serio? Ma guarda che sono quei dementi al comando da 70 anni che ci devono ringraziare che siamo ancora qui zitti e muti a pagare le loro laute prebende facendoci il culo per anni in cambio di nulla. Ma ti rendi conto di dove siamo, come paese? Ma ti rendi conto che paghiamo per respirare e non abbiamo in cambio più nulla? Vuoi pagare il canone rai? Ne sei così felice? Pagalo, paga anche il mio! Io forse lo farò quando avrò in cambio servizi sanitari decenti - sei mesi per una eco cardio ti sembrano normali? - quando potrò circolare su strade dove invece di guardare se ci sono buche devo stare attento agli agguati della polizia appostata col velox e tu continui a dire che pagare il canone è una cosa giusta e doverosa? Bravo, pagalo e guarda Carlo Conti!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Ma ringraziare chi o cosa, Medoro? Ma dici sul serio? Ma guarda che sono quei dementi al comando da 70 anni che ci devono ringraziare che siamo ancora qui zitti e muti a pagare le loro laute prebende facendoci il culo per anni in cambio di nulla. Ma ti rendi conto di dove siamo, come paese? Ma ti rendi conto che paghiamo per respirare e non abbiamo in cambio più nulla? Vuoi pagare il canone rai? Ne sei così felice? Pagalo, paga anche il mio! Io forse lo farò quando avrò in cambio servizi sanitari decenti - sei mesi per una eco cardio ti sembrano normali? - quando potrò circolare su strade dove invece di guardare se ci sono buche devo stare attento agli agguati della polizia appostata col velox e tu continui a dire che pagare il canone è una cosa giusta e doverosa? Bravo, pagalo e guarda Carlo Conti!
    continuerò a prenderlo in culo onestamente sentendomi dire che sono scemo perchè lo pago e perchè pago anche le altre,a prescindere dai tempi della sanità delle fo che si appostano x farmi multe delle buche sulle strade e continuerò a pagare per quei tirannosauri che da 70 anni ci tengono in queste situazione,pensando che se non pago i tempi della sanità potrebberò allungarsi ancora di più che i buchi nella strada potrebbero essere ancoro più grandi ecc ecc ecc
    La situazione non è sicuramente normale ma non è certo evadendo una tassa che si migliora la situazione
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Se non pagare il canone è evasione fiscale , perchè se uno non lo paga , non gli arriva la cartella dell'equitalia o la multa con gli arretrati come succede con i bolli auto????
    Perchè vogliono solo che ti rimetti in regola , pagando l'anno attuale o i mesi che mancano ( se passano al controllo) e non ti richiedono tutti gli anni dietro ?????

Se la tassa è dovuta x davvero ed è una tassa LECITA , prima o poi ti arriverà a casa la mazzata a chi non lo paga.......invece NO!!!!
    Perché è una BOIATA assurda , far pagare una tassa sul possesso di un qualsiasi apparecchio ATTO a ricevere frequenze radio-televisive ........è una tassa che deve esser abolita ....non deve esistere !!!!!

Se riescono a metterla in bolletta , davvero è una cosa scandalosa e fuori da ogni criterio!!!!!!

PS: ...nel caso a qualcuno gli venga l'idea che sia un evasore , sbagliate di grosso....pago tutto ciò che c'è da pagare anche se su alcune tasse non le apprezzo ........ma il canone RAI è una questione di principio .......non pagarlo è un DOVERE!!!!!
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    continuerò a prenderlo in culo onestamente sentendomi dire che sono scemo perchè lo pago e perchè pago anche le altre,a prescindere dai tempi della sanità delle fo che si appostano x farmi multe delle buche sulle strade e continuerò a pagare per quei tirannosauri che da 70 anni ci tengono in queste situazione,pensando che se non pago i tempi della sanità potrebberò allungarsi ancora di più che i buchi nella strada potrebbero essere ancoro più grandi ecc ecc ecc
    La situazione non è sicuramente normale ma non è certo evadendo una tassa che si migliora la situazione

Io lo prendo in culo onestamente tutti i mesi con la busta paga. Mi basta ed avanza, e di certo non mi considero un evasore ne tantomeno più furbo di te o di tanti altri. Pago tutto quello che ho da pagare - quasi sempre prima, come ho già detto - e 113 euro non mi cambiano la vita. Se posso evitare di contribuire a pagare lo stipendio a certi personaggi lo faccio, così posso comprare la vaselina per sentire meno dolore al 10 del mese.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Se ognuno pagasse solo le tasse/tariffe che ritiene giuste, questo paese sarebbe migliore o peggiore ?

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Se ognuno pagasse solo le tasse/tariffe che ritiene giuste, questo paese sarebbe migliore o peggiore ?
    Di fatto succede così...se non si è costretti (dipendenti) si paga solo ció. Che si ritiene giusto..risultato? Pressione fiscale fuori da ogni grazia di dio. Impossibile per un artigiano sopravvivere senza evadere. Colpa di chi?? Dello stato? Di chi evade? Delle scie chimiche?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Se non pagare il canone è evasione fiscale , perchè se uno non lo paga , non gli arriva la cartella dell'equitalia o la multa con gli arretrati come succede con i bolli auto????
    Perchè vogliono solo che ti rimetti in regola , pagando l'anno attuale o i mesi che mancano ( se passano al controllo) e non ti richiedono tutti gli anni dietro ?????

Se la tassa è dovuta x davvero ed è una tassa LECITA , prima o poi ti arriverà a casa la mazzata a chi non lo paga.......invece NO!!!!
    Perché è una BOIATA assurda , far pagare una tassa sul possesso di un qualsiasi apparecchio ATTO a ricevere frequenze radio-televisive ........è una tassa che deve esser abolita ....non deve esistere !!!!!

Se riescono a metterla in bolletta , davvero è una cosa scandalosa e fuori da ogni criterio!!!!!!

PS: ...nel caso a qualcuno gli venga l'idea che sia un evasore , sbagliate di grosso....pago tutto ciò che c'è da pagare anche se su alcune tasse non le apprezzo ........ma il canone RAI è una questione di principio .......non pagarlo è un DOVERE!!!!!
    mi spiace contraddirti ma tutto falso

se non lo paghi ti arrivano e come le cartelle di equitalia

non è affatto vero che non paghi gli anni precedenti, al mancato pagamento al 3 sollecito scatta il fermo amministativo di un bene

il fatto di non pagare il canone per principio e non sentirsi evasore e una contraddizione bella e buona, se hai il dovere di pagarlo e non lo paghi sei semplicemente un evasore.

io parlo per esperienza personale, non ho pagato il canone 2014 e mi è arrivata la cartella di equitalia di
    113,00 euro canone 2014
    11,05 euro compenso di riscossione coattiva
    4,24 euro di tassa con. governativa
    17,88 euro di sanzione amministrativa
    2,73 euro registro interessi
    5,88 diritto di notifica
    Totale 155,03 euro

+ 61.98 euro spese per procedura di fermo amministrativo

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    la soluzione quale dovrebbe essere???
    ..è elementare.. per risolvere il problema, devi agire sul problema, non girarci attorno..
    ..se la gente evade, la devi punire, stop..
    ..invece siamo un Paese ridicolo gestito da pagliacci.. e si finisce sempre con l'agire di merda.. prediamo anche le assicurazioni: prezzi fuori dal mondo per servizi di merda, giustificati dal fatto che a giro c'è un macello di gente che gira senza assicurazione e/o truffa con preventivi gonfiati.. così io, cittadino onesto, devo pagare per l'imbecille che fa il furbo? per l'italiano medio sì, è corretto così.. per me è semplicemente follia.

Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    La moto la compro e non la immatricolo se non devo usarla, quindi niente tassa di possesso. Il televisore lo compro e lo uso per trasmetterci le immagini della telecamera di sorveglianza, perchè devo pagare il canone?
    ..perché la legge dice questo.. non si può violarla perché la si ritiene un'idiozia o per qualsiasi altra scusa si possa trovare..
    ..ti serve qualcosa per trasmettere delle immagini? si chiama monitor, costa un cazzo, è stato inventato probabilmente 100 anni fa e non necessita del pagamento del canone..

Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    nel caso a qualcuno gli venga l'idea che sia un evasore , sbagliate di grosso....pago tutto ciò che c'è da pagare anche se su alcune tasse non le apprezzo ........ma il canone RAI è una questione di principio .......non pagarlo è un DOVERE!!!!!
    ..non è un'idea, è un dato di fatto.. sei un evasore..
    Ultima modifica di streetTux; 07/10/2015 alle 06:34 Motivo: Unione Post Automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Sempre pagato quando mi è arrivata la richiesta (fatto vari cambi di casa da studente e prima di sposarmi),anche perché non muoi per 120 euro e non avendo sky non ho scuse....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 11 di 67 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima