quello di renzi è compreso di coca in bagno
quello di renzi è compreso di coca in bagno
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ma ringraziare chi o cosa, Medoro? Ma dici sul serio? Ma guarda che sono quei dementi al comando da 70 anni che ci devono ringraziare che siamo ancora qui zitti e muti a pagare le loro laute prebende facendoci il culo per anni in cambio di nulla. Ma ti rendi conto di dove siamo, come paese? Ma ti rendi conto che paghiamo per respirare e non abbiamo in cambio più nulla? Vuoi pagare il canone rai? Ne sei così felice? Pagalo, paga anche il mio! Io forse lo farò quando avrò in cambio servizi sanitari decenti - sei mesi per una eco cardio ti sembrano normali? - quando potrò circolare su strade dove invece di guardare se ci sono buche devo stare attento agli agguati della polizia appostata col velox e tu continui a dire che pagare il canone è una cosa giusta e doverosa? Bravo, pagalo e guarda Carlo Conti!
continuerò a prenderlo in culo onestamente sentendomi dire che sono scemo perchè lo pago e perchè pago anche le altre,a prescindere dai tempi della sanità delle fo che si appostano x farmi multe delle buche sulle strade e continuerò a pagare per quei tirannosauri che da 70 anni ci tengono in queste situazione,pensando che se non pago i tempi della sanità potrebberò allungarsi ancora di più che i buchi nella strada potrebbero essere ancoro più grandi ecc ecc ecc
La situazione non è sicuramente normale ma non è certo evadendo una tassa che si migliora la situazione
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Se non pagare il canone è evasione fiscale , perchè se uno non lo paga , non gli arriva la cartella dell'equitalia o la multa con gli arretrati come succede con i bolli auto????
Perchè vogliono solo che ti rimetti in regola , pagando l'anno attuale o i mesi che mancano ( se passano al controllo) e non ti richiedono tutti gli anni dietro ?????
Se la tassa è dovuta x davvero ed è una tassa LECITA , prima o poi ti arriverà a casa la mazzata a chi non lo paga.......invece NO!!!!
Perché è una BOIATA assurda , far pagare una tassa sul possesso di un qualsiasi apparecchio ATTO a ricevere frequenze radio-televisive ........è una tassa che deve esser abolita ....non deve esistere !!!!!
Se riescono a metterla in bolletta , davvero è una cosa scandalosa e fuori da ogni criterio!!!!!!
PS: ...nel caso a qualcuno gli venga l'idea che sia un evasore , sbagliate di grosso....pago tutto ciò che c'è da pagare anche se su alcune tasse non le apprezzo ........ma il canone RAI è una questione di principio .......non pagarlo è un DOVERE!!!!!![]()
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Io lo prendo in culo onestamente tutti i mesi con la busta paga. Mi basta ed avanza, e di certo non mi considero un evasore ne tantomeno più furbo di te o di tanti altri. Pago tutto quello che ho da pagare - quasi sempre prima, come ho già detto - e 113 euro non mi cambiano la vita. Se posso evitare di contribuire a pagare lo stipendio a certi personaggi lo faccio, così posso comprare la vaselina per sentire meno dolore al 10 del mese.
Se ognuno pagasse solo le tasse/tariffe che ritiene giuste, questo paese sarebbe migliore o peggiore ?
Di fatto succede così...se non si è costretti (dipendenti) si paga solo ció. Che si ritiene giusto..risultato? Pressione fiscale fuori da ogni grazia di dio. Impossibile per un artigiano sopravvivere senza evadere. Colpa di chi?? Dello stato? Di chi evade? Delle scie chimiche?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
mi spiace contraddirti ma tutto falso
se non lo paghi ti arrivano e come le cartelle di equitalia
non è affatto vero che non paghi gli anni precedenti, al mancato pagamento al 3 sollecito scatta il fermo amministativo di un bene
il fatto di non pagare il canone per principio e non sentirsi evasore e una contraddizione bella e buona, se hai il dovere di pagarlo e non lo paghi sei semplicemente un evasore.
io parlo per esperienza personale, non ho pagato il canone 2014 e mi è arrivata la cartella di equitalia di
113,00 euro canone 2014
11,05 euro compenso di riscossione coattiva
4,24 euro di tassa con. governativa
17,88 euro di sanzione amministrativa
2,73 euro registro interessi
5,88 diritto di notifica
Totale 155,03 euro
+ 61.98 euro spese per procedura di fermo amministrativo
..è elementare.. per risolvere il problema, devi agire sul problema, non girarci attorno..
..se la gente evade, la devi punire, stop..
..invece siamo un Paese ridicolo gestito da pagliacci.. e si finisce sempre con l'agire di merda.. prediamo anche le assicurazioni: prezzi fuori dal mondo per servizi di merda, giustificati dal fatto che a giro c'è un macello di gente che gira senza assicurazione e/o truffa con preventivi gonfiati.. così io, cittadino onesto, devo pagare per l'imbecille che fa il furbo? per l'italiano medio sì, è corretto così.. per me è semplicemente follia.
..perché la legge dice questo.. non si può violarla perché la si ritiene un'idiozia o per qualsiasi altra scusa si possa trovare..
..ti serve qualcosa per trasmettere delle immagini? si chiama monitor, costa un cazzo, è stato inventato probabilmente 100 anni fa e non necessita del pagamento del canone..
..non è un'idea, è un dato di fatto.. sei un evasore..
Ultima modifica di streetTux; 07/10/2015 alle 06:34 Motivo: Unione Post Automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●