Il problema rimane sempre lo stesso: siamo obbligati a pagare per mantenere una struttura di cui nessuno sente la necessità, come molte (troppe) altre in questo cazzo di paese. Tutto quello che ne consegue è incivile, ingiusto, inappropriato.
Il problema rimane sempre lo stesso: siamo obbligati a pagare per mantenere una struttura di cui nessuno sente la necessità, come molte (troppe) altre in questo cazzo di paese. Tutto quello che ne consegue è incivile, ingiusto, inappropriato.
mi aspetto dopo questa botta di soldi in più da incassare una drastica riduzione della pubblicità scassacoglioni,una programmazione dei film ,seppur di 4a visione,integrale ,senza quei tagli a cazzum e più cultura e sport minori ,che di calcio e ciclismo in bianco e nero anni 70 ne avrei la sacca scrotale colma.
Send with the butterfly d' mammt
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
forse i toni sono un po' cresciuti e si e' creata una diatriba anziche' una logica discussione?
keep calm e dai de gas!!![]()
CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO
Riflessione 1: gli smartphone hanno la radio, dunque come ci si comporta?
Riflessione 2: chi ha una casa con impianto elettrico indipendente e non è allacciato alla rete elettrica, possiede 5 TV Oled e Sky multivision (per non farsi mancare nulla, tanto i soldi ce l'ha!) non pagherà?
la fate tanto complicata quando invece è una questione banalissima
La chiudo qui io...e' da tempo immemore che offendi in modo velato o meno chi la pensa politicamente in modo diverso da te e questo comportamento e' tollerato... si fa un gran parlare di legalità ma poi non si riesce neanche a rispettare le regole di un forum...
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
arroganza, supponenza, saccenza sono sempre in conflitto con educazione, tolleranza e rispetto
del resto non si può avere tutto, basta pesare le parole dalla penna che le scrive , facile![]()