vabbè ma c'è sempre di peggio
basta andare a Malagrotta, sotto una montagna di merda (cit Beverly holes)
vabbè ma c'è sempre di peggio
basta andare a Malagrotta, sotto una montagna di merda (cit Beverly holes)
Giusto...giustissimo come che sono d'accordissimo che è una tassa sbagliata e che non si dovrebbe pagare ma purtroppo è come il bollo della moto e della macchina e ci tocca pagare, unica differenza è che si cerca di evadere sto pagamento negando di avere una tv in casa...ma in realtà in italia quanti non posseggono una tv o uno strumento di ricezione soggetto a questo tipo di canone o tassa che sia? ..... ecco per questo motivo in bolletta dovranno pagare anche quelle pochissime persone che in realtà non hanno la tv...
ma purtroppo è come il bollo della moto e della macchina e ci tocca pagare
non è vero.
poi scusa, non è vero nemmeno che chiunque ha il televisore. sul lavaggio del cervello ho già scritto sopra.
..altro principio assurdo..
..la cifra non conta nulla.. è un discorso di principio.. un furto è sempre un furto, come un'idiozia è sempre un'idiozia..
..è proprio con il metodo del "poco più qua, poco più là" che i vari beniamini del Popolo hanno impoverito il Popolo stesso per decenni.. e per quelli futuri..
..per questo, non mi stupisco che ai più vada bene..
..un perfetto esempio di efficienza ed equità..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Pensala come vuoi, ma io la vedo come la favola del rospo in pentola .... Lo so anche io che 100 euro all'anno sono meno di dieci euro al mese, ma capirai bene che se IO NON GUARDO LA TV IO NON VOGLIO PAGARE per quello che non mi interessa.
Della moto paghi il bollo, ma una volta era una tassa di circolazione ( ovviamente non poteva rimanere tale, altrimenti il gettito fiscale odierno te lo scordavi ) , ma e' sempre la solita storia: spremere la vacca gia' spompata finche' si puo'.
Basta cazzo, basta!
ps. non sono stupido, anzi, ma sul fatto che ci stiano inculando non c'e' dubbio, ma non e' questo il modo per procedere a priori.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Street a questo punto ti ribalto l'onere della prova, tira fuori la legge!
Bada bene: io non lo pago ed ho la ferma intenzione di continuare anonpagarlo fino a quando possibile. NOn guardo i canali RAI, mai, quindi non vedo perche' devo pagare. Non guardo la tv in genere, finite le gare a novembre - che sono su canali privati - non la riaccendo fino a marzo. Ripeto, fosse per me la RAI sarebbe cancellata in questo istante.
Riporto testualmente:
Regio decreto-legge 21 febbraio 1938, n. 246
Chiunque detenga uno o più apparecchi atti od adattabili alla ricezione delle radioaudizioni è obbligato al pagamento del canone di abbonamento,
giusta le norme di cui al presente decreto.
..perché, come dice la legge, possiedi uno o più apparecchi atti alla ricezione delle radioaudizioni..
..lo devi pagare il canone.. altrimenti sei un evasore come tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti altri..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●