Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 311 a 320 di 667

Discussione: canone in bolletta

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..tempo immemore addirittura.. sei terribilmente fuori strada, ma pensa ciò che ti pare.. non sai fare altro che portare sempre la discussione in certi termini.. se ciò ti soddisfa, fai con comodo..
    ..ciò che ho scritto, lo ribadisco senza problemi: sono dell'idea che certi elettori non pensino quando mettono le crocette..
    ..non credo che la situazione di questo Paese, fatto di tante idiozie (come questa legge, più o meno gravi), sia da imputare a qualche congiunzione astrale..
    ..se questo è offensivo o contro il regolamento, sono qui, nessun problema.. ma diversamente, certe piagnine continue risparmiatemele vah..

..se davvero ritieni che pecco di tutto questo, sanzionami.. è tuo dovere..
    ..altrimenti, certi giudizi sulla mia persona, ti invito a tenerli per te.. dato che io, da maleducato supponente quale sono, non t'ho apostrofato in alcun modo.

..come già detto in altri post.. nel 2015.. ciò è possibile.. facilmente.. grazie allo streaming..
    si in effetti tu non offendi mai nessuno che la pensi in modo diverso dal tuo...hai notato che io non ti ho MAI offeso e ogni qualvolta mi permetto di farti notare che quanto scrivi nei confronti degli elettori del PD può risultare fastidioso ed offensivo tu mi dai del piagnone?

Bella la tua visione democratica dl mondo. Tu puoi lamentarti di tutto e di tutti perche TU sei nel giusto.
    Gli altri no, perché' non pensano, perche non capiscono nulla, sono dei piagnoni, etc.

Interessante.
    Ultima modifica di Monacograu; 26/10/2015 alle 18:28
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA