L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Se leggi bene il mio post l'avevo già fatto
Comunque chiedo scusa agli altri utenti per l'off topic.
Tornando in Topic anche a me, elettore PD non pensante membro del Popolo che bela, questa del canone in bolleta mi pare una cavolata...
L'unica cosa positiva è che la bolletta dell'elettricità la paga la mia compagna![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Scoperti fondi neri per 38 milioni Servivano a pagare funzionari Rai - Corriere.it
DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE LA CONSIDERANO UNA "GIUSTA" TASSA.....
totalemente ingiusta oggi nel 2015, forse era valida quando nacque la Rai, ma parliamo di decenni, decenni addietro. peccato che la Rai poi, come la stragrande parte degli enti statali e parastatali, siano diventati quel che sono oggi, buchi neri in cui lavorano tanti, tanti raccomandati, figli di, amici di, parenti di...votanti il...paganti tot...insomma in pieno stile clientelista italiano.
ecco,se mai ci fosse stato bisogno di sapere se è una tassa giusta e coerente,becchiamoci sti altri 30 cm di ciddone 'ntuculu
I soldi del canone? Non andranno alla Rai - La Stampa
Send with the butterfly d' mammt
Se non lo sapevate....sapevatelo!
E non ho sentito da nessuna parte di questa novità se non per sbaglio passando su rainews.it....
Canone Rai: cambia la normativa. Informazioni utili - Rai News
Ultima modifica di edotto; 14/01/2016 alle 11:17
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).