Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 67 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 665

Discussione: canone in bolletta

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da janez0702 Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo come si faccia a fare tanti commenti su una vicenda vista in televisione, perdiamo a caso il moto gp della Malesia, quando si afferma di non possedere un televisore.
    Qua non me la cantate giusta.......

Elementare Watson, elementare

Scendo in bar, ordino caffè, allungo collo e guardo sky

I nostri vecchi che andavano a vedere la tv al bar, eoni fa, pagavano il canone ?!?!?!

no !!

avanti il prossimo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di stesed
    Moto
    TBS Sport Talamo
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    Elementare Watson, elementare

Scendo in bar, ordino caffè, allungo collo e guardo sky

I nostri vecchi che andavano a vedere la tv al bar, eoni fa, pagavano il canone ?!?!?!

no !!

avanti il prossimo.
    E come fai a guardare Oggy e i maledetti scarafaggi su Boing? io non ce la farei a non guardarli

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..e non è la prima volta che io, con la stessa educazione, rispondo, pure motivando, e ancora, e ancora, e ancora, che non sto offendendo nessuno..
    ..né, tantomeno, ne fo una questione di pensiero diverso dal mio..

..comunque, hai ragione te, a posto.. anche questa discussione è andata a puttane..alla prossima
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista basta non offendere chi vota in modo diverso e si evita di mandare a puttane una discussione.
    Lungi da me rovinare una discussione ma visto che ho scritto diversi post che nulla hanno a che fare con l'oggetto della discussione (a proposito, che il canone in bolletta per molti versi non abbia senso, mi trova d'accordo), mi taccio.
    Forse è il caso di tornare on topic, che ne dite?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Forse è il caso di tornare on topic, che ne dite?
    Se leggi bene il mio post l'avevo già fatto

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista basta non offendere chi vota in modo diverso e si evita di mandare a puttane una discussione.
    Lungi da me rovinare una discussione ma visto che ho scritto diversi post che nulla hanno a che fare con l'oggetto della discussione (a proposito, che il canone in bolletta per molti versi non abbia senso, mi trova d'accordo), mi taccio.
    Comunque chiedo scusa agli altri utenti per l'off topic.

Tornando in Topic anche a me, elettore PD non pensante membro del Popolo che bela, questa del canone in bolleta mi pare una cavolata...
    L'unica cosa positiva è che la bolletta dell'elettricità la paga la mia compagna
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Scoperti fondi neri per 38 milioni Servivano a pagare funzionari Rai - Corriere.it

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE LA CONSIDERANO UNA "GIUSTA" TASSA.....

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Scoperti fondi neri per 38 milioni Servivano a pagare funzionari Rai - Corriere.it

ahahahahahaha

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    ..tempo immemore addirittura.. sei terribilmente fuori strada, ma pensa ciò che ti pare.. non sai fare altro che portare sempre la discussione in certi termini.. se ciò ti soddisfa, fai con comodo..
    ..ciò che ho scritto, lo ribadisco senza problemi: sono dell'idea che certi elettori non pensino quando mettono le crocette..
    ..non credo che la situazione di questo Paese, fatto di tante idiozie (come questa legge, più o meno gravi), sia da imputare a qualche congiunzione astrale..
    ..se questo è offensivo o contro il regolamento, sono qui, nessun problema.. ma diversamente, certe piagnine continue risparmiatemele vah..

..se davvero ritieni che pecco di tutto questo, sanzionami.. è tuo dovere..
    ..altrimenti, certi giudizi sulla mia persona, ti invito a tenerli per te.. dato che io, da maleducato supponente quale sono, non t'ho apostrofato in alcun modo.

..come già detto in altri post.. nel 2015.. ciò è possibile.. facilmente.. grazie allo streaming..
    ..non è la prima volta che te ne esci con queste storie nei miei confronti.. portando ogni qualvolta la discussione su questi termini.. tu mi hai detto che sono offensivo e io t'ho detto di risparmiarmi da queste piagnine.. se ritieni che t'ho offeso, l'hai fatto pure te..
    ..non capisco perché i tuoi giudizi sono giustificati, mentre i miei sono offensivi..

..e poi sarei io quello che ritiene d'essere sempre nel giusto..

..curioso..

..sarà..

..riporto leggi.. dati.. a momenti mancano le schede tecniche di certi dispositivi.. sia se mi viene chiesto, sia per motivare un pensiero..

..e sono arrogante, supponente e saccente..

..sarà.. che ti devo dire.
    ..e non è la prima volta che io, con la stessa educazione, rispondo, pure motivando, e ancora, e ancora, e ancora, che non sto offendendo nessuno..
    ..né, tantomeno, ne fo una questione di pensiero diverso dal mio..

..comunque, hai ragione te, a posto.. anche questa discussione è andata a puttane..alla prossima
    ..non ho offeso nessuno..

..ciò che dico, lo baso su numeri e risultati.. a volte, pure anticipati.. non solo da me..

..boiate, come questa del canone in bolletta, escono per forza di cose da gente impreparata e inadeguata a ricoprire certi ruoli.. il perché ritengo tutto questo una boiata è abbondantemente spiegato in tutti i miei post precedenti..
    ..idem, le conseguenze..

..farmi passare per un che spara insulti qua e là ad minchiam.. lo trovo un tantino fuori luogo.. e la chiudo qui.

1 - il mio smartphone, Nexus 4, non ha la radio..

2 - esatto.. ma a mio avviso non è tanto in questi termini che la legge si rivela fallace.. quanto più nella sua grave, ed inammissibile, inequità..
    ..ed ecco che il capolavoro è stato fatto..

..complimenti agli elettori del PD.. anche questa ennesima legge insensata e non equa è merito vostro

..ora, chi come me non deve pagare il canone, dovrà provvedere a far valere i propri diritti..

..nel frattempo Renzi, l'amato dal Popolo, va a giro a dire che le tasse sono diminuite.. quando invece, per il sottoscritto ad esempio, con questa legge totalmente priva di senso, sono aumentate..

..complimenti ancora..
    streetTux...........il marconista
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    totalemente ingiusta oggi nel 2015, forse era valida quando nacque la Rai, ma parliamo di decenni, decenni addietro. peccato che la Rai poi, come la stragrande parte degli enti statali e parastatali, siano diventati quel che sono oggi, buchi neri in cui lavorano tanti, tanti raccomandati, figli di, amici di, parenti di...votanti il...paganti tot...insomma in pieno stile clientelista italiano.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    totalemente ingiusta oggi nel 2015, forse era valida quando nacque la Rai, ma parliamo di decenni, decenni addietro. peccato che la Rai poi, come la stragrande parte degli enti statali e parastatali, siano diventati quel che sono oggi, buchi neri in cui lavorano tanti, tanti raccomandati, figli di, amici di, parenti di...votanti il...paganti tot...insomma in pieno stile clientelista italiano.
    ecco,se mai ci fosse stato bisogno di sapere se è una tassa giusta e coerente,becchiamoci sti altri 30 cm di ciddone 'ntuculu

I soldi del canone? Non andranno alla Rai - La Stampa
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Se non lo sapevate....sapevatelo!

E non ho sentito da nessuna parte di questa novità se non per sbaglio passando su rainews.it....

Canone Rai: cambia la normativa. Informazioni utili - Rai News
    Ultima modifica di edotto; 14/01/2016 alle 11:17
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 33 di 67 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima