Speriamo mettano pure sky con tutti i pacchetti in bolletta almeno l'abbonamento mensile dovrebbe scendere parecchio pagandolo tutti. Speriamo
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
Speriamo mettano pure sky con tutti i pacchetti in bolletta almeno l'abbonamento mensile dovrebbe scendere parecchio pagandolo tutti. Speriamo
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
La cosa migliore sarebbe chiudere la rai, oppure permetterne la visione solo con una scheda specifica, esattamente come per le paytv oppure come fanno in alcuni Stati
Ma sanno benissimo che poi i 4 gatti non sarebbero quelli che non pagano il canone ma quelli che si procurerebbero la scheda
la storia della bolletta è solo un tentativo per estorcere denaro non dovuto
speriamo che si sbrighino a fare pagare il canone con la bolletta,ho già pronta la disdetta all'enel il ponticello del contatore delle luci scale condominiali e l'allaccio al lampione a tre metri dal balcone![]()
Send with the butterfly d' mammt
w i lampioni se custoditi da donnine notturne
io preferirei la bolletta nel canone
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
credo che si possa discutere sulla "giustizia" o meno del riscuotere questa "tassa" (che poi, è una tassa? un'imposta? un checacchioè???), ma trovo il metodo di riscossione azzeccato.
non trovo corretto che ci siano, come anche candidamente ammesso qua, persone che dovrebbero pagare e han sempre fatto i furbi, da bravi italiani.
se la tassa è ingiusta che si trovi il modo di toglierla, ma una volta deciso che è da pagare, vedere che viene messo in quel posto a chi è sempre "più intelligente del prossimo" mi da un certo piacere.
The Mad Hatter
ahahahah numero 1!
però dai... se uno ti dice che fa un allaccio abusivo al vicino o al palo della luce di fronte a casa lo prendi per "criminale", o comunque per persona non corretta.
qua (in giro in generale, non necessariamente qua dentro) c'è chi non paga il canone (ripeto, non disquisisco sul fatto che sia o meno una tassa giusta in questo momento) e per questo si erge a più furbo del paese o uno che la sa lunga e "ha fregato lo Stato anche stavolta".
The Mad Hatter
Non è questione di fare i furbi, Lex. E' una questione di principio. 113 euro all'anno non mi cambiano la vita, ma staimo parlando del 1938. Dopo quasi cent'anni le cose sono cambiate ed io devo essere libero di scegliere se vedere trasmissioni a pagamento - quindi pagare e muto - piuttosto che scegliere di non volerle vedere, ed in questo caso non devo essere tenuto a pagare nulla. Punto.
Tolgano il canone ed aumentino le tasse locale di 113 euro a tutti i nuclei familiari. Una tantum tutti gli anni, così lo mettono nel culo a tutti quelli come me. Ma sta pur certo che tutti i soldi che gli diamo li bruciano tra mazzette, inciuci, prebende e vallette varie. Contento tu, io finchè posso mi difendo.