Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 67 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 665

Discussione: canone in bolletta

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Speriamo mettano pure sky con tutti i pacchetti in bolletta almeno l'abbonamento mensile dovrebbe scendere parecchio pagandolo tutti. Speriamo

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    La cosa migliore sarebbe chiudere la rai, oppure permetterne la visione solo con una scheda specifica, esattamente come per le paytv oppure come fanno in alcuni Stati

Ma sanno benissimo che poi i 4 gatti non sarebbero quelli che non pagano il canone ma quelli che si procurerebbero la scheda

la storia della bolletta è solo un tentativo per estorcere denaro non dovuto

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    speriamo che si sbrighino a fare pagare il canone con la bolletta,ho già pronta la disdetta all'enel il ponticello del contatore delle luci scale condominiali e l'allaccio al lampione a tre metri dal balcone
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di folle73
    Moto
    street triple r
    w i lampioni se custoditi da donnine notturne

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    La cosa migliore sarebbe chiudere la rai, oppure permetterne la visione solo con una scheda specifica, esattamente come per le paytv oppure come fanno in alcuni Stati

Ma sanno benissimo che poi i 4 gatti non sarebbero quelli che non pagano il canone ma quelli che si procurerebbero la scheda

la storia della bolletta è solo un tentativo per estorcere denaro non dovuto
    Storia già vista...con quello che paghiamo di tasse potremmo avere le strade asfaltate con i lapislazzuli... invece tra i soldi che sprecano...tra quelli che rubano...tra quelli che regalano alle banche alla fine della fiera siamo sempre con le pezze al culo...

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    io preferirei la bolletta nel canone
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    credo che si possa discutere sulla "giustizia" o meno del riscuotere questa "tassa" (che poi, è una tassa? un'imposta? un checacchioè???), ma trovo il metodo di riscossione azzeccato.

non trovo corretto che ci siano, come anche candidamente ammesso qua, persone che dovrebbero pagare e han sempre fatto i furbi, da bravi italiani.
    se la tassa è ingiusta che si trovi il modo di toglierla, ma una volta deciso che è da pagare, vedere che viene messo in quel posto a chi è sempre "più intelligente del prossimo" mi da un certo piacere.
    The Mad Hatter

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    credo che si possa discutere sulla "giustizia" o meno del riscuotere questa "tassa" (che poi, è una tassa? un'imposta? un checacchioè???), ma trovo il metodo di riscossione azzeccato.

non trovo corretto che ci siano, come anche candidamente ammesso qua, persone che dovrebbero pagare e han sempre fatto i furbi, da bravi italiani.
    se la tassa è ingiusta che si trovi il modo di toglierla, ma una volta deciso che è da pagare, vedere che viene messo in quel posto a chi è sempre "più intelligente del prossimo" mi da un certo piacere.
    se mister bean davvero lo porta a 100 euri risparmierei pure,ma l'allaccio abusivo lo faccio lo stesso ,solo per vedere come me lo farebbero pagare
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    se mister bean davvero lo porta a 100 euri risparmierei pure,ma l'allaccio abusivo lo faccio lo stesso ,solo per vedere come me lo farebbero pagare
    ahahahah numero 1!
    però dai... se uno ti dice che fa un allaccio abusivo al vicino o al palo della luce di fronte a casa lo prendi per "criminale", o comunque per persona non corretta.
    qua (in giro in generale, non necessariamente qua dentro) c'è chi non paga il canone (ripeto, non disquisisco sul fatto che sia o meno una tassa giusta in questo momento) e per questo si erge a più furbo del paese o uno che la sa lunga e "ha fregato lo Stato anche stavolta".
    The Mad Hatter

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    Non è questione di fare i furbi, Lex. E' una questione di principio. 113 euro all'anno non mi cambiano la vita, ma staimo parlando del 1938. Dopo quasi cent'anni le cose sono cambiate ed io devo essere libero di scegliere se vedere trasmissioni a pagamento - quindi pagare e muto - piuttosto che scegliere di non volerle vedere, ed in questo caso non devo essere tenuto a pagare nulla. Punto.

Tolgano il canone ed aumentino le tasse locale di 113 euro a tutti i nuclei familiari. Una tantum tutti gli anni, così lo mettono nel culo a tutti quelli come me. Ma sta pur certo che tutti i soldi che gli diamo li bruciano tra mazzette, inciuci, prebende e vallette varie. Contento tu, io finchè posso mi difendo.

Pagina 4 di 67 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima