Streert ti rendi conto che io compro un monitor, lo collego ad un pc, utilizzo una chiavetta e mi vedo la tv?
Stiamo a parlare della differenza tra monitor e tv che è come dire che qualcuno indica la luna e si vuole guardare il dito.
Il punto è che come il monitor è stato inventato 100 anni fa e si è evoluto, una legge di 80 anni fa non è più coerente e viene mantenuta in vita solo perchè al solito in questo cazzo di paese bisogna spremere soldi. Per inciso, si riparla di far pagare il canone agli "evasori" perchè bisogna togliere la tasi,altrimenti zero problemi...
Ad ogni modo io sarò anche un evasore, ma evado per lo stesso motivo per cui voialtri ritenete di overlo pagare: principio. Che sia corretto o meno. Il mio indirizzo lo hanno, quando vogliono possono venire a fare due chiacchere se nel frattempo non mi sarò finalmente deciso a mandargli una raccomandata, cos' mi procuro un bel 14 pollici bn in discarica e glielo faccio trovare sul ballatoio per consumare la farsa della sugellatura. Perchè solo di farsa si tratta.