Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 667

Discussione: canone in bolletta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    E la Clerici all'ora di pranzo...

"Il coccodrillo come fa..."
    era ora,solo la Clerici vale il prezzo del biglietto,e per Magalli dovremmo pagare il supplemento
    Send with the butterfly d' mammt

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    era ora,solo la Clerici vale il prezzo del biglietto,e per Magalli dovremmo pagare il supplemento
    io non tollero più neppure fabio fazio figuriamoci i suoi compagni di merenda , incompetenti strapagati

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    tutti si lamentano del canone e poi spendono centinaia di euro in Sky e simili.
    Se volete pagare, pagate. Se non volete, ci saranno delle conseguenze e ne risponderete, semplice
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    Citazione Originariamente Scritto da micione70 Visualizza Messaggio
    Se volete pagare, pagate. Se non volete, ci saranno delle conseguenze e ne risponderete, semplice
    quelli che spendono centinaia di euro in Sky e simili lo fanno di libera iniziativa, non viene loro imposto e comunque se reputassero il contenuto delle emissioni non di loro gradimento allora possono sempre disdire il contratto che è legato alla prestazione di un servizio e non alla detenzione di un apparecchio.

Il caso Rai invece è diverso, infatti se consideriamo quanto percepisce la Rai tramite pubblicità, canoni e finanziamenti vari, il risultato è sproporzionato rispetto il misero servizio erogato.

E poi continuo a non capire questa equazione: non paghi il canone allora lo evadi....

io non lo pago e non l'evado e mi darebbe alquanto fastidio dovere di nuovo perdere tempo per provare che non lo devo pagare, quando in un normale stato di diritto l'onere della prova spetterebbe a chi accusa.

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    fonte: ANSA.it

CANONE RAI 'CALA' IN BOLLETTA. Dal 2016 la tassa governativa per la tv pubblica si pagherà all'interno della bolletta elettrica e calerà dagli attuali 113,5 euro a 100 euro nel 2016 e 95 euro nel 2017. La nuova misura permetterà di "stanare" circa sei milioni di evasori.
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    fonte: ANSA.it

CANONE RAI 'CALA' IN BOLLETTA. Dal 2016 la tassa governativa per la tv pubblica si pagherà all'interno della bolletta elettrica e calerà dagli attuali 113,5 euro a 100 euro nel 2016 e 95 euro nel 2017. La nuova misura permetterà di "stanare" circa sei milioni di evasori.
    Stanare sei milioni di evasori...bene...bravi...peccato che saranno inculati migliaia di poveracci che non guardano la tv. Intanto milioni di altri evasori peggiori continuano a non essere stanati. Dio c...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da micione70 Visualizza Messaggio
    Io sky non ce l'ho...per dire

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Io sky non ce l'ho...per dire
    non e' che ho fatto nomi e cognomi. Ovviamente e' un intervento generalizzato
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO