Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 67 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 665

Discussione: canone in bolletta

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    arroganza, supponenza, saccenza sono sempre in conflitto con educazione, tolleranza e rispetto

del resto non si può avere tutto, basta pesare le parole dalla penna che le scrive , facile

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di janez0702
    Moto
    tiger 800 xc abs
    Io mi chiedo come si faccia a fare tanti commenti su una vicenda vista in televisione, perdiamo a caso il moto gp della Malesia, quando si afferma di non possedere un televisore.
    Qua non me la cantate giusta.......
    ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.

Citazione Originariamente Scritto da janez0702 Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo come si faccia a fare tanti commenti su una vicenda vista in televisione, perdiamo a caso il moto gp della Malesia, quando si afferma di non possedere un televisore.
    tutto per sentito dire alla radio

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    La chiudo qui io...e' da tempo immemore che offendi in modo velato o meno chi la pensa politicamente in modo diverso da te e questo comportamento e' tollerato... si fa un gran parlare di legalità ma poi non si riesce neanche a rispettare le regole di un forum...
    ..tempo immemore addirittura.. sei terribilmente fuori strada, ma pensa ciò che ti pare.. non sai fare altro che portare sempre la discussione in certi termini.. se ciò ti soddisfa, fai con comodo..
    ..ciò che ho scritto, lo ribadisco senza problemi: sono dell'idea che certi elettori non pensino quando mettono le crocette..
    ..non credo che la situazione di questo Paese, fatto di tante idiozie (come questa legge, più o meno gravi), sia da imputare a qualche congiunzione astrale..
    ..se questo è offensivo o contro il regolamento, sono qui, nessun problema.. ma diversamente, certe piagnine continue risparmiatemele vah..

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    arroganza, supponenza, saccenza sono sempre in conflitto con educazione, tolleranza e rispetto

del resto non si può avere tutto, basta pesare le parole dalla penna che le scrive , facile
    ..se davvero ritieni che pecco di tutto questo, sanzionami.. è tuo dovere..
    ..altrimenti, certi giudizi sulla mia persona, ti invito a tenerli per te.. dato che io, da maleducato supponente quale sono, non t'ho apostrofato in alcun modo.

Citazione Originariamente Scritto da janez0702 Visualizza Messaggio
    ..come già detto in altri post.. nel 2015.. ciò è possibile.. facilmente.. grazie allo streaming..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..altrimenti, certi giudizi sulla mia persona, ti invito a tenerli per te.. dato che io, da maleducato supponente quale sono, non t'ho apostrofato in alcun modo.
    sanzionarti per cosa ? perchè sei arrogante , supponente e saccente. In tal caso non violi nessun regolamento, è un tuo modo di porti agli altri che non condivido ma che rispetto,perchè attuare un abuso di potere

ognuno si deve sentire libero di esprimere le proprie opinioni nei termini e modi che lo contraddistinguono, questo basta per far capire che tipo di persone siamo

ovviamente se poi si va oltre e si passa alle offese ed insulti le cose cambiano

la mia esternazione era rivolta a tutti , me compreso

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    ..tempo immemore addirittura.. sei terribilmente fuori strada, ma pensa ciò che ti pare.. non sai fare altro che portare sempre la discussione in certi termini.. se ciò ti soddisfa, fai con comodo..
    ..ciò che ho scritto, lo ribadisco senza problemi: sono dell'idea che certi elettori non pensino quando mettono le crocette..
    ..non credo che la situazione di questo Paese, fatto di tante idiozie (come questa legge, più o meno gravi), sia da imputare a qualche congiunzione astrale..
    ..se questo è offensivo o contro il regolamento, sono qui, nessun problema.. ma diversamente, certe piagnine continue risparmiatemele vah..

..come già detto in altri post.. nel 2015.. ciò è possibile.. facilmente.. grazie allo streaming..
    si in effetti tu non offendi mai nessuno che la pensi in modo diverso dal tuo...hai notato che io non ti ho MAI offeso e ogni qualvolta mi permetto di farti notare che quanto scrivi nei confronti degli elettori del PD può risultare fastidioso ed offensivo tu mi dai del piagnone?

Bella la tua visione democratica dl mondo. Tu puoi lamentarti di tutto e di tutti perche TU sei nel giusto.
    Gli altri no, perché' non pensano, perche non capiscono nulla, sono dei piagnoni, etc.

Interessante.
    Ultima modifica di Monacograu; 26/10/2015 alle 18:28
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    si in effetti tu non offendi mai nessuno che la pensi in modo diverso dal tuo...hai notato che io non ti ho MAI offeso e ogni qualvolta mi permetto di farti notare che quanto scrivi nei confronti degli elettori del PD può risultare fastidioso ed offensivo tu mi dai del piagnone?

Bella la tua visione democratica dl mondo. Tu puoi lamentarti di tutto e di tutti perche TU sei nel giusto.
    Gli altri no, perché' non pensano, perche non capiscono nulla, sono dei piagnoni, etc.

Interessante.
    ..non è la prima volta che te ne esci con queste storie nei miei confronti.. portando ogni qualvolta la discussione su questi termini.. tu mi hai detto che sono offensivo e io t'ho detto di risparmiarmi da queste piagnine.. se ritieni che t'ho offeso, l'hai fatto pure te..
    ..non capisco perché i tuoi giudizi sono giustificati, mentre i miei sono offensivi..

..e poi sarei io quello che ritiene d'essere sempre nel giusto..

..curioso..

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    sei arrogante , supponente e saccente.
    ..sarà..

..riporto leggi.. dati.. a momenti mancano le schede tecniche di certi dispositivi.. sia se mi viene chiesto, sia per motivare un pensiero..

..e sono arrogante, supponente e saccente..

..sarà.. che ti devo dire.
    Ultima modifica di streetTux; 26/10/2015 alle 19:06 Motivo: Unione Post Automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    ..non è la prima volta che te ne esci con queste storie nei miei confronti.. portando ogni qualvolta la discussione su questi termini.. tu mi hai detto che sono offensivo e io t'ho detto di risparmiarmi da queste piagnine.. se ritieni che t'ho offeso, l'hai fatto pure te..
    ..non capisco perché i tuoi giudizi sono giustificati, mentre i miei sono offensivi..

..e poi sarei io quello che ritiene d'essere sempre nel giusto..

..curioso..

..sarà..

..riporto leggi.. dati.. a momenti mancano le schede tecniche di certi dispositivi.. sia se mi viene chiesto, sia per motivare un pensiero..

..e sono arrogante, supponente e saccente..

..sarà.. che ti devo dire.
    Io "non riporto le discussioni in questi termini", semplicemente non è la prima volta che ti chiedo, con educazione, di evitare di insultare chi la pensa diversamente da te.
    Cosa ci sarebbe di offensivo in questo?
    Ultima modifica di Monacograu; 26/10/2015 alle 21:00
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Io "non riporto le discussioni in questi termini", semplicemente non è la prima volta che ti chiedo, con educazione, di evitare di insultare chi la pensa diversamente da te.
    Cosa ci sarebbe di offensivo in questo?
    ..e non è la prima volta che io, con la stessa educazione, rispondo, pure motivando, e ancora, e ancora, e ancora, che non sto offendendo nessuno..
    ..né, tantomeno, ne fo una questione di pensiero diverso dal mio..

..comunque, hai ragione te, a posto.. anche questa discussione è andata a puttane..alla prossima
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    ..e non è la prima volta che io, con la stessa educazione, rispondo, pure motivando, e ancora, e ancora, e ancora, che non sto offendendo nessuno..
    ..né, tantomeno, ne fo una questione di pensiero diverso dal mio..

..comunque, hai ragione te, a posto.. anche questa discussione è andata a puttane..alla prossima
    Dal mio punto di vista basta non offendere chi vota in modo diverso e si evita di mandare a puttane una discussione.
    Lungi da me rovinare una discussione ma visto che ho scritto diversi post che nulla hanno a che fare con l'oggetto della discussione (a proposito, che il canone in bolletta per molti versi non abbia senso, mi trova d'accordo), mi taccio.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 32 di 67 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima