Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 667

Discussione: canone in bolletta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    io credo sia un'ottimo metodo,per incassare e tutelare la gente, oltretutto e' calato a 100 euro, in rapporto a nazioni come UK & Ireland che dovrebbero essere avanatissime e con grandissimo senso civico se non paghi il canone di 165 euro all'anno, vieni convocato in tribunale e ti becchi 1000 euro di multa, se non puoi pagare la multa(se non hai 165 euro figurarsi 1000) ti fai dalle 6 alle 12 ore in cella, bello eh?

TCP Rider
    perle ai porci

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    io credo sia un'ottimo metodo,per incassare e tutelare la gente, oltretutto e' calato a 100 euro, in rapporto a nazioni come UK & Ireland che dovrebbero essere avanatissime e con grandissimo senso civico se non paghi il canone di 165 euro all'anno, vieni convocato in tribunale e ti becchi 1000 euro di multa, se non puoi pagare la multa(se non hai 165 euro figurarsi 1000) ti fai dalle 6 alle 12 ore in cella, bello eh?

e se ho i soldi ma preferisco farmi ppppfffhhfhfhfh hahahahaha 12 ore a giocare a carte con l'ubricaco di turno ? volentieri eh !!! il pasto è compreso ?

comunque il canone radio qualcuno lo paga.

i disabili senza televisione, ma con la radio.

ebbrava la rai
    Ultima modifica di Cracco; 22/01/2016 alle 12:50 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Rebel, vuoi confrontarmi la BBC con la RAI ? ENNAMO SU

La perla della perla: posso vedere tutti i canali RAI tramite Internet ( figurarsi se spendo anche solo 10 euro per un sintonizzatore TV ) SENZA pagare il canone, mentre devo pagarlo se ho una TV......

NON E' ESILARANTE?

ps. ma se uno si dimentica di compilare il modulino ogni anno? E' passibile di multa per aver dimenticato di ricordare allo Stato di NON avere una TV?

babbeo io vivo in Irlanda, i canali per i quali pago il canone sono RTE1 RTE2 RTEjr TV3 e TG4(che non e' il tg del leccaculo ma la Tv gaelica), ah faccio notare che si chiama TV license e si paga [per il possesso della TV(credo sia lo stesso in Italia), e comunque fosse anche la BBC sempre schifo farebbe

Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    perle ai porci

e se ho i soldi ma preferisco farmi ppppfffhhfhfhfh hahahahaha 12 ore a giocare a carte con l'ubricaco di turno ? volentieri eh !!! il pasto è compreso ?

comunque il canone radio qualcuno lo paga.

i disabili senza televisione, ma con la radio.

ebbrava la rai
    ma non credo che sporcarsi la fedina penale per il canone Tv sia una bella cosa