Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
Fatemi capire: va fatta sta cazzo di comunicazione di non possesso di apparecchio radio televisivo oppure no??......faccio presente che proprio oggi, mia moglie, titolare di un esercizio commerciale, ha ricevuto a mezzo posta, due bollettini di versamento: uno riguardante il pagamento del canone Rai di 203 euro e uno riguardate il pagamento di un canone radio di una ventina di euro...nel negozio non ha mai avuto la TV e nemmeno la radio visto che la diffusione sonora avviene a mezzo cd caricato nel pc....Ma questi che cazzo si pensano che i soldi crescono sugl'alberi.
non so risponderti. il mio problema, visto che sono uno dei 47 siciliani che pagano da sempre il canone, è come evitare di pagarlo due volte visto che l'intestataria del contratto elettrico è mia moglie.

nel gran casino che combinano sti c@oglioni al governo io, nel dubbio, una raccomandata gliela mando e echevadanoaffanculo. così a futura nemoria. perché è certo che a questi parassiti e per una rai scadente due volte non intendo psgarlo.