Buongiorno a tutti, sono un felice possessore di una day 675 del 2007, la moto andava senza problemi finché ho deciso di montare lo slip on dell arrow filtro e rimappato la centralina dal conce. Fintanto che sono uscito in montagna con amici non sentivo troppi problemi, anche se la moto non tirava granché. Inizialmente il problema era legato alla valvola di scarico, il cavo era ridotto ad un filo e non si apriva e chiudeva bene. Cambiata la valvola le cose son migliorate ma andando in pista ho notato guardando i video della go pro che sul rettilineo arrivavo a poco più di 205 km/h mentre i miei due amici con gsxr750 e 848 facevano da 240/250. Preso dalla disperazione ho testato in altro luogo la moto e su falso piano non sono riuscito a superare i 230 in sesta...le ultime due marce non mi raggiungono nemmeno la zona rossa...la sesta dopo i 10.000 non va più. Sono disperato visto che non riesco a spiegarmi da cosa possa dipendere, a livello di manutenzione ho cambiato trasmissione olio candele filtro olio lavato filtro pulito corpi farfallati 7.000km fa ed il check up della centralina non mi dava problemi. Vi ri grazio in anticipo, buona giornata Andrea