Si day volevo proprio provare a rimetterlo . prossima settimana la rimetto in moto e vi saprò dire !
Si day volevo proprio provare a rimetterlo . prossima settimana la rimetto in moto e vi saprò dire !
Per ora ho cambiato mappatura e la moto mura lo stesso. Preso dallo sconforto ho smontato il terminale arrow e la parte bassa vicino al raccordo ha un lato dritto e non circolare rientrando di 3mm circa..mi chiedo se tale anomalia possa farlo sfiatare e quindi influire negativamente. Ps Oggi ho montato quello originale e domani andrò a riprovarla.. speriamo si risolva qualcosa
20160129_181645~2.jpg
Ultima modifica di ilparadise; 30/01/2016 alle 01:15 Motivo: Unione Post Automatica
Non penso sia per l'ammaccatura, controlla tutti i connettori posti sotto il serbatoio o il tubo benzina , magari prende una piega diversa dalla sua e così la benzina non arriva in maniera corretta.
Oggi smonto e controllo...ieri ho comunque provato con ilbterminalr originale. La moto mura uguale..e oltretutto quando spalanco tutto il gas anche in 2 e 3za sembra si affoghi...chiusendo un 4gradi la manopola riprende i giri fino a limitatore. Almeno alle basse. Faccio come consigli e poi ti faccio sapere . grazie mille
Guarda bene se hai messo i connettori del serbatoio invertiti!
Come dovrebbero essere messi? Ho appena rimontato...tutto è collegato tutto bene almeno sembra. Ho rimesso mappa di fabbrica pure.