Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
Ne avrei tanti di episodi simpatici da raccontarti che succedono magari mentre dormi, dove i nostri mezzi "non servono a un cazzo"....

Atteggiamento Italiano che ci ha sempre rovinato.... Fino a che il mio giardino è a posto sticazzi del resto..... Ma non funziona più così Adriano... E temo che presto se ne accorgerà anche chi non se ne è accorto fino ad ora...
non vorrei essere frainteso ,il mio pensiero è: avere un arsenale ,moderno ,funzionale ,funzionante mi sta benissimo,avere una costituzione che ripudia la guerra,e che per il solo prestito di due mezzi a qualcun altro ci si faccia mille paranoie se sia giusto o no non mi garba un cazzo,se ci sono usiamoli all'occorrenza o altrimenti dismettiamoli tutti e vendiamoli a peso disattivati,che in giardino mi piacerebbe avere un tornado ,qua sembra di avere una ferrari in garage e non tirarla fuori per paura di sbattere sul cancello di ingresso,poi magari ci spieghi cosa ci fate sul territorio mentre dormiamo ,a parte le ricognizioni,giusto per sapere come vengono spesi anche i miei soldi.