Un saluto a tutti e buona vita.
Qualche anno fa ero non un assiduo frequentatore del forum (qualcuno forse ricorderà), avendo in comune una splendida Bonneville 900 EFI.
Sono passato attraverso una Honda CB 1300 Honda, poi volendomi "alleggerire" ad una KTM 690 R ed ultima una XT 1200 ZE Yamaha.
Una settimana fa stavo cedendo alla tentazione per una nuova Street Bob Harley. L'ho provata 2 volte, alla seconda mi sono detto che al di là dell'innegabile fascino, quando è ferma sulla stampella e al sound del suo motore (oggi molto meno di un tempo) non corrisponde invece di altrettante doti ciclistiche.
Ragazzi non frena proprio, nè con l'anteriore e ancor meno col posteriore. L'Abs sembra la prima serie, tarato male e invadente.
Piega meno di uno scooter ed è pesante come la Triumphbird.
Insomma mi son detto 16 Keuro vabbé, ma a me piace anche avere una certa sicurezza sul 2 ruote, essere costretto a viaggiare a passo di "parata" non me la sento ancora.
Ho letto alcune recensioni sui migliori cruiser e mi sono innamorato della Thunderbird 1700 NightStorm (mi innamoro spesso a dir la verità)
La dovrei ritirare in settimana nuova, così vi saprò dire se ho fatto una ca@@ata o invece, come spero, c'ho dato :lingua
Foto e commenti non mancheranno![]()