ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
o cazzo![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Aria di montagna!
poi vanno rompere i coglioni alla vw per un euro in meno o a me per la ztl....ma che andassero tutti affanculo.....
Minchia! (se si può dire)![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
fino a quando non incominceranno ad adottare seri provvedimenti sul controllo delle nascite, andrà sempre peggio...
spesso un rutto vale più di mille parole
beh ti posso dire che a luglio , in uscita da Istanbul mi sono beccato 100 e dico 100km di coda, 3 corsie costanti, macchine e camion !
occupavano anche la corsia di emergenza dove c'era ovviamente, io andavo in direzione Capadocia, 43°C
pensavo che sarei morto asfisiato dallo smog![]()
Che c'entra con le code in autostrada?!?
Cmq mi pare ci abbiano già pensato
Il figlio unico in Cina: storia di una politica devastante - AgoraVox Italia
Spero vivamente Tu fossi in moto![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
si ero in moto , ma a volte rimpiangevo di essere in moto e non seduto al fresco in macchina
per dei tratti sono rimasto imbottigliato con a destra un camion che mi ha devastato
mi hanno pure stretto a panino tra tir e macchina e con i paramani gli ho rifatto tutta la fiancata all'articolato e io mi sono dovuto cambiare le mutande!
ma noooooo,sono le VW che dalla Cina vanno a collaudo![]()
esco di rado e osservo molto ..........
5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Report 5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO