per me se avesse sparato in faccia anche ai parenti lo avrei premiato in campidoglio
Ercolano, gioielliere reagisce a una rapina e uccide due pregiudicati: indagato per eccesso di legittima difesa - Il Fatto Quotidiano
per me se avesse sparato in faccia anche ai parenti lo avrei premiato in campidoglio
Ercolano, gioielliere reagisce a una rapina e uccide due pregiudicati: indagato per eccesso di legittima difesa - Il Fatto Quotidiano
Send with the butterfly d' mammt
esco di rado e osservo molto ..........
5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Report 5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Le solite cagate italiane, sono più tutelati i ladri...
Ma c'è anche da dire che sparare in strada è molto pericoloso, non ho capito bene come sia andata e tra l'altro mi fido poco delle ricostruzioni dei media
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
diciamo che forse una via di mezzo bastava, chesso , sparare alle gambe , specialmente al secondo che stava fuggendo
chiaramente non poteva sapere che la pistola impugnata dai malviventi fosse un giocattolo, ma scaricargli tutto il caricatore addosso induce a pensare ad un profondo stato di stress emotivo , onestamente bisognerebbe trovarcisi in certe situazioni per giudicare, quello che è certo è che non provo alcuna pena per le vittime
sicuramente anche la vita del gioielliere non sarà più la stessa, e di certo non per sua scelta, balordi
sempre pensato che le pistole sono aggeggi pericolosi.....
.....quelle giocattolo poi alle volte sono letali![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.