Ultima modifica di Filomao; 09/10/2015 alle 08:20 Motivo: Unione Post Automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
se ti piace la serie brutale, informati su quale è la meglio riuscita, tra le tante
e poi per evitare grane, di solito si prende le ultime prodotte.
sempre una bella bagnarola ... Ma ne ho lette troppe per poterci anche solo pensare.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
É stato aggiornato nei cuscinetti e nel perno, la mia ad esempio ha l'ultimo ma se non gli fai la manutenzione spacca come il vecchio.
É molto semplice, al cambio gomma o 6000 km lo smonti lo lavi perfettamente e lo ingrassi. Dopo i 10000 controlli il gioco del cuscinetto e se ne ha lo cambi per 30-40 euro ( il mio è ancora perfetto)
Vietata idropulitrice sul mozzo e attenersi ai valori per serrarlo.
Basta un meccanico decente con un pó di esperienza su MV che non hai problemi... il mio ad esempio mi dice sempre che non ha MAI cambiato un mozzo alle sue MV che segue e prima era anche il meccanico ufficiale.
La stragrande maggioranza dei possessori Mv non fa nulla di quello scritto sopra e aspettano che si spacchi il cuscinetto e relativo mozzo... non vorrei sbagliarmi ma MV prescrive pure la manutenzione programmata sul mozzo che di per se è indubbiamente un elemento molto delicato e studiato per essere il più scorrevole possibile.
infatti non bisogna leggere mai troppo... a conti fatti ho avuto molte più rogne col Tiger.
Come qualità costruttiva il mio brutale 989 è due gradini sopra il mio tiger 1050.
Ultima modifica di navigator; 09/10/2015 alle 09:46 Motivo: Unione Post Automatica
Io ce l'ho da quasi 5 anni e (toccandosi i gioielli) non ho mai avuto un problema. L'importante è la manutenzione e non lavarla con l'idropulitrice.
La gioia che mi da quelle poche volte che riesco a prenderla (causa famiglia) è impagabile....
Se trovi una 1078rr messa bene, come la mia per esempio, prendila e sarà pura goduria.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
nuovo il 989 (2011) l'ho pagata meno del tiger 1050 (2008) ...
e anche se la avessi pagata di più sarebbe sempre un gap costruttivo enorme non giustificato dal minore costo di listino Triumph.
Il costo di listino MV è sempre stato "indicativo"... quello Triumph "tassativo"
Ultima modifica di navigator; 09/10/2015 alle 09:56
belle le mv..ma piene di problemi
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Stamattina ragazzi passando per padova mi sono fermato da un rivenditore a vedere un 910 s, a parte che era sozza, e questo già mi manda fuori dai gangheri ( sarà che sono maniaco io ma nn posso vedere una moto imbrattata e sporca come una maiala) in ogni caso......che dire è fantastica e poi sentirla in moto......che palle quasi quasi me la compro senza vendere la mia Street ( magari potessi)