Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: Scimmia per MV

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Sbaglio o proprio per il mozzo posteriore c'era anche un richiamo della casa?

Ci dai qualche ragguaglio?
    É stato aggiornato nei cuscinetti e nel perno, la mia ad esempio ha l'ultimo ma se non gli fai la manutenzione spacca come il vecchio.
    É molto semplice, al cambio gomma o 6000 km lo smonti lo lavi perfettamente e lo ingrassi. Dopo i 10000 controlli il gioco del cuscinetto e se ne ha lo cambi per 30-40 euro ( il mio è ancora perfetto)
    Vietata idropulitrice sul mozzo e attenersi ai valori per serrarlo.
    Basta un meccanico decente con un pó di esperienza su MV che non hai problemi... il mio ad esempio mi dice sempre che non ha MAI cambiato un mozzo alle sue MV che segue e prima era anche il meccanico ufficiale.
    La stragrande maggioranza dei possessori Mv non fa nulla di quello scritto sopra e aspettano che si spacchi il cuscinetto e relativo mozzo... non vorrei sbagliarmi ma MV prescrive pure la manutenzione programmata sul mozzo che di per se è indubbiamente un elemento molto delicato e studiato per essere il più scorrevole possibile.

Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    sempre una bella bagnarola ... Ma ne ho lette troppe per poterci anche solo pensare.
    infatti non bisogna leggere mai troppo... a conti fatti ho avuto molte più rogne col Tiger.
    Come qualità costruttiva il mio brutale 989 è due gradini sopra il mio tiger 1050.
    Ultima modifica di navigator; 09/10/2015 alle 10:46 Motivo: Unione Post Automatica