É stato aggiornato nei cuscinetti e nel perno, la mia ad esempio ha l'ultimo ma se non gli fai la manutenzione spacca come il vecchio.
É molto semplice, al cambio gomma o 6000 km lo smonti lo lavi perfettamente e lo ingrassi. Dopo i 10000 controlli il gioco del cuscinetto e se ne ha lo cambi per 30-40 euro ( il mio è ancora perfetto)
Vietata idropulitrice sul mozzo e attenersi ai valori per serrarlo.
Basta un meccanico decente con un pó di esperienza su MV che non hai problemi... il mio ad esempio mi dice sempre che non ha MAI cambiato un mozzo alle sue MV che segue e prima era anche il meccanico ufficiale.
La stragrande maggioranza dei possessori Mv non fa nulla di quello scritto sopra e aspettano che si spacchi il cuscinetto e relativo mozzo... non vorrei sbagliarmi ma MV prescrive pure la manutenzione programmata sul mozzo che di per se è indubbiamente un elemento molto delicato e studiato per essere il più scorrevole possibile.
infatti non bisogna leggere mai troppo... a conti fatti ho avuto molte più rogne col Tiger.
Come qualità costruttiva il mio brutale 989 è due gradini sopra il mio tiger 1050.







				


					
					
					
						
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