provata la F3 quest estate....beh che dire...è un Mv con i suoi pregi e i suoi difetti!
Innanzitutto la rigidità e le vibrazioni...allucinanti!sembra di guidare una moto senza sospensioni e che vibra come una dannata!la seduta è ovviamente sacrificata(molto di piu che sul mio ex kawa 636 04)..la sensazione è di stare seduti su un foglio di carta appoggiato delicatamente al motore
Ho notato anche un freno a motore poco invasivo,forse troppo poco,forse era quella che ho provato a risentirne parecchio,anche a detta del proprietario!
Cambio EAS una libidine!!Partendo dal fatto che non ne avevo mai usato uno...bisogna tirare un bel calcetto alla leva,soprattutto se i giri del motore non sono alti.Ho tirato una sfollata mentre superavo una macchina che se non è morto d infarto il guidatore è un miracolo
Poi vabbè il motore è una bomba,forse meno sfruttabile di quello della street però è tutto un'altra cosa.Il rumore è fantastico...quel suono è inconfondibile.Sono salito anche come passeggero...diciamo che è una modo per single,anche un giretto al lago con la donna credo che sia punibile col divorzio.
Sarei curioso di provare la B3!