Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
Credo che in ogni fazione politica, o movimento o qualsiasi gruppo di persone con idee similari debba trovare un equilibrio o comunque qualcuno che dia una linea guida, e credo che Grillo da questo punto di vista, con alcuni errori ( e chi non ne fa ) sia riuscito a concepire qualcosa a cui nessuno aveva dato un minimo di fiducia.
?
e infatti io non do fiducia nemmeno oggi

L'ha portato a Roma dopo pochi anni, senza una lira dal Paese, senza uno Statuto e soprattutto con gente giovane, intraprendente e competente come pochi li' dentro.
se e' competente come pochi e' solo perche' li dentro e' pieno di incompetenti, non perche' loro lo siano, dai

Quell'aria buona che non puo' che ispirarmi fiducia, tematiche che parlano di CRESCITA, ESPANSIONE, ONESTA' , cose che ormai gli altri dicono con aria boriosa, ma che non dimostrano mai.
oltre all'onesta', e l'aria buona (soggettiva) , mi puoi citare le linee che porterebbero a crescita ed espansione.........le azioni, non le chiacchiere

Perche', alla luce della crisi del Paese, vengono approvate porcate del genere ?

Trovami una sola motivazione in merito? Era proprio necessario?
leggi piu' sopra