Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 269

Discussione: Dimissioni di Marino

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Se non dai fiducia a priori allora parliamo per nulla.

Se pretendi di trovare un politicante onesto in mezzo a quella merda di Parlamento che ci troviamo, allora siamo freschi....

ps. le azioni si fanno se si e' al Governo, come puoi pretendere che i 5s possano fare delle vere azioni se non quello di interrompere o far notare porcate come quella indicata piu' sopra. Ripeto, quando ti dicevo se fosse necessaria o meno, io credo che in questo periodo storico di difficolta' economica e sociale, FORSE si poteva evitare, come altre cose indicate nell'ultima manovra di stabilita' ..........
    a priori lo dici tu
    a me sembra di essere abbastanza informato sulle proposte e sui lavori del movimento, credo perfino, a volte, piu' di quelli convinti.
    sulla questione "le cose si fanno solo se si e' al governo", non sono daccordo, e credo di averne scritto post e post negli anni addietro

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ma le casalinghe di voghera come mai sono cosi preparate?????
    beati monoculi in terra caecorum

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Costituzione italiana.Parte seconda,titolo I ,art 56
    Sono eleggibili a deputati tutti gli elettori che nel giorno della elezione hanno compiuto i venticinque anni di età.

Pensa,dopo la Mussolini,Formigoni ,Razzi,Scilipoti,Boccuzzi,Lorenzin,Galan,Ghedini,Di Pietro,Vendola,Veltroni,Bossi,ecc ecc chiunque, se senza carichi pendenti ,può essere eletto,persino tu
    arma, non spostare il discorso.........quel post era in risposta alla asserita grande competenza dei cinquestelle

allora sono competenti o incompetenti come gli altri ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 20/10/2015 alle 08:44 Motivo: Unione Post Automatica