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Risultati da 11 a 20 di 66

Discussione: Cambio elettronico

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di matteo87
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    Per street va bene??io ho una street 2008....mi girate il nome completo o il link di dove fare l'acquisto??
    A volte non è la meta che conta,ma come la si raggiunge..

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  3. #12
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    irc sg race tutta la vita.. rapporto qualità prestazioni spettacolare io l'ho montaato su day 2011 ma @roberto.to che lo monta su una moto del 2007 ne è contento lo stesso
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di matteo87
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    Ma non ho ben capito dove va connesso e come....
    A volte non è la meta che conta,ma come la si raggiunge..

  5. #14
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
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    le street del 2008 (e fino al 2010 o 2011, non ricordo..) non è predisposta per il cambio elettronico, ergo credo che ci sia un po' più di sbattimento, comunque puoi chiedere sempre a @roberto.to che sul daytona monta quello che montava sulla sua street r del 2009.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
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    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    irc sg race tutta la vita.. rapporto qualità prestazioni spettacolare io l'ho montaato su day 2011 ma @roberto.to che lo monta su una moto del 2007 ne è contento lo stesso
    Ma l'SG Race decide lui i tempi di taglio in base ai giri motore ed alla marcia? Oppure è solo un sensore da collegare alla centralina di serie e cambia sempre a 60ms?

    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    le street del 2008 (e fino al 2010 o 2011, non ricordo..) non è predisposta per il cambio elettronico, ergo credo che ci sia un po' più di sbattimento, comunque puoi chiedere sempre a @roberto.to che sul daytona monta quello che montava sulla sua street r del 2009.
    No in realtà tutte le Street dal 2009 in poi sono predisposte esattamente come le Daytonta. Sono le pre 2009 a non esserlo, c'è un numero di telaio da cercare in rete.
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  7. #16
    TCP Rider L'avatar di -ev-
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    Cambio elettronico

    Il cambio IRC si collega alle bobine e va a tagliare la corrente. I parametri da impostare tramite la sua centralina sono: tempo di taglio, da quale range di giri motore farlo funzionare, se funziona a trazione o compressione e la forza con cui schiacci la leva del cambio... Poi ha anche una funzione automatica che calcola lui i tempi ecc ma non ne so molto perché non mi sono mai interessato.
    Qui ti linko una guida per montarlo e regolarlo su z750, almeno ti fai un idea di come è fatto è collegato. http://www.z-italia.org/forum/viewto...?f=99&t=140327
    Se hai dubbi ti consiglio di chiamare direttamente i ragazzi della IRC. Sono molto disponibili e, per la mia esperienza, onestissimi. Sono stato da loro di persona e mi hanno trattato come un amico di sempre anche se ero uno sconosciuto.
    Qui hai la pagina del sito in cui ti spiega un pó meglio le funzioni
    http://www.irccomponents.it/index.ph...y_id=8&lang=it
    Ultima modifica di -ev-; 30/10/2015 alle 18:46

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di matteo87
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    Capito,quindi il sensore Irc con sua relativa centralina va bene anche x le street antecedente il 2009,ovvero quelle non predisposte di serie x il cambio elettronico giusto??!!
    Ma quello che mi chiedo io,il connettore che va alle bobine,dove si trova????
    A volte non è la meta che conta,ma come la si raggiunge..

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
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    Penso che andrò a rompergli le balle in fiera EICMA... Tutti i giorni se riesco, finche non me lo tirano dietro sto cambio elettronico. A me adesso serve in compressione perchè ho cambiato i leveraggi del cambio.
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  10. #19
    TCP Rider L'avatar di -ev-
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    Citazione Originariamente Scritto da matteo87 Visualizza Messaggio
    Capito,quindi il sensore Irc con sua relativa centralina va bene anche x le street antecedente il 2009,ovvero quelle non predisposte di serie x il cambio elettronico giusto??!!
    Ma quello che mi chiedo io,il connettore che va alle bobine,dove si trova????
    Direi di sì, è completamente indipendente... Ogni bobina ha il suo connettore e il cablaggio IRC è plug&play

    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Penso che andrò a rompergli le balle in fiera EICMA... Tutti i giorni se riesco, finche non me lo tirano dietro sto cambio elettronico. A me adesso serve in compressione perchè ho cambiato i leveraggi del cambio.
    La cosa bella è che puoi scegliere te come farlo funzionare... E te lo porti dietro su qualunque moto comprerai nel tempo.

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di matteo87
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    Ma quindi,sul sito io trovo solo quelle x la daytona....dite che siano gli stessi anche x la street??
    A volte non è la meta che conta,ma come la si raggiunge..

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