Per street va bene??io ho una street 2008....mi girate il nome completo o il link di dove fare l'acquisto??
Per street va bene??io ho una street 2008....mi girate il nome completo o il link di dove fare l'acquisto??
A volte non è la meta che conta,ma come la si raggiunge..





irc sg race tutta la vita.. rapporto qualità prestazioni spettacolareio l'ho montaato su day 2011 ma @roberto.to che lo monta su una moto del 2007 ne è contento lo stesso
![]()
Ma non ho ben capito dove va connesso e come....
A volte non è la meta che conta,ma come la si raggiunge..





le street del 2008 (e fino al 2010 o 2011, non ricordo..) non è predisposta per il cambio elettronico, ergo credo che ci sia un po' più di sbattimento, comunque puoi chiedere sempre a @roberto.to che sul daytona monta quello che montava sulla sua street r del 2009.![]()
Ma l'SG Race decide lui i tempi di taglio in base ai giri motore ed alla marcia? Oppure è solo un sensore da collegare alla centralina di serie e cambia sempre a 60ms?
No in realtà tutte le Street dal 2009 in poi sono predisposte esattamente come le Daytonta. Sono le pre 2009 a non esserlo, c'è un numero di telaio da cercare in rete.
Il cambio IRC si collega alle bobine e va a tagliare la corrente. I parametri da impostare tramite la sua centralina sono: tempo di taglio, da quale range di giri motore farlo funzionare, se funziona a trazione o compressione e la forza con cui schiacci la leva del cambio... Poi ha anche una funzione automatica che calcola lui i tempi ecc ma non ne so molto perché non mi sono mai interessato.
Qui ti linko una guida per montarlo e regolarlo su z750, almeno ti fai un idea di come è fatto è collegato. http://www.z-italia.org/forum/viewto...?f=99&t=140327
Se hai dubbi ti consiglio di chiamare direttamente i ragazzi della IRC. Sono molto disponibili e, per la mia esperienza, onestissimi. Sono stato da loro di persona e mi hanno trattato come un amico di sempre anche se ero uno sconosciuto.
Qui hai la pagina del sito in cui ti spiega un pó meglio le funzioni
http://www.irccomponents.it/index.ph...y_id=8&lang=it
Ultima modifica di -ev-; 30/10/2015 alle 18:46
Capito,quindi il sensore Irc con sua relativa centralina va bene anche x le street antecedente il 2009,ovvero quelle non predisposte di serie x il cambio elettronico giusto??!!
Ma quello che mi chiedo io,il connettore che va alle bobine,dove si trova????
A volte non è la meta che conta,ma come la si raggiunge..
Direi di sì, è completamente indipendente... Ogni bobina ha il suo connettore e il cablaggio IRC è plug&play
La cosa bella è che puoi scegliere te come farlo funzionare... E te lo porti dietro su qualunque moto comprerai nel tempo.
Ma quindi,sul sito io trovo solo quelle x la daytona....dite che siano gli stessi anche x la street??
A volte non è la meta che conta,ma come la si raggiunge..